Propaganda Live, puntata speciale per Capodanno

Capodanno Propaganda Live La7

Una notizia che ci ha reso particolarmente felici amando tantissimo Propaganda Live, il programma di attualità e satira del venerdi di La7 con Diego Bianchi, i suoi ospiti, il genio di Makkox, proprio attraverso la sua nuova vignetta é stata annunciata la puntata speciale del prossimo 31 dicembre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Capodanno Propaganda Live La7

Quindi per la prima volta anche La7 avrà il suo fine anno televisivo con una puntatone speciale di Propaganda Live per brindare insieme davanti alla tv con tanta attualità, inchieste, ospiti, musica e ovviamente l’immancabile satira e l’immancabile genio di Makkox.

Eccezionalmente quest’anno, il 31 dicembre sera, puntata speciale! Capodanno con Propaganda Live

è l’annuncio, attraverso il cartoon del Genio Makkox, fatto questa sera (27 novembre) in chiusura di puntata di Propaganda Live.

Quindi non soltanto Amadeus su Rai 1 e Federica Panicucci su Canale 5, dunque, ma anche Zoro e la sua banda su La7 la sera dell’ultimo dell’anno, in diretta subito dopo il tradizionale messaggio – trasmesso a reti unificate – del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.