David Maria Sassoli, Luca Zaia, Franco Locatelli tra gli ospiti di Che tempo che fa

Che tempo che fa Rai tre

Domenica 29 novembre su Rai3 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa LagerbåckMago Forest, Gigi MarzulloNino FrassicaAle e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Che tempo che fa Rai tre

Ospiti della puntata: il Presidente del Parlamento europeo David Maria Sassoli; il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia; il fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada; il Presidente del Consiglio superiore di sanità Franco LocatelliGiacomo Gorini, immunologo dello Jenner Institute di Oxford, che sta sviluppando con l’azienda farmaceutica britannica AstraZeneca un vaccino contro il Coronavirus; Roberto BurioniLuca MercalliGiovanna BotteriSigfrido Ranucci. 

E ancora: Marco e Andrea Morricone, figli del grande Maestro, di cui è appena uscita la prima raccolta postuma, “Morricone segreto”, e il documentario “Celebrating Ennio Morricone: The Secrets Behind His Genius; Diodato, live col nuovo singolo “Fino a farci scomparire”, protagonista della docu-serie in esclusiva su Raiplay “Storie di un’altra estate”. 

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Filippa Lagerbåck, Mago ForestNino FrassicaGigi MarzulloAle e Franz. Ospiti Silvan, nelle librerie con “La nuova Arte Magica. Illusionisti, trucchi e magie di tutti i tempi”,Raul Cremona; torna al tavolo anche Diodato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.