Beautiful, Hope e Thomas si riavvicinano?

Thomas e Hope si riavvicinano per Douglas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8212

Nel salotto di casa, Brooke racconta alla sorella il piano di Hope: pur pericoloso, lei ammette che è piuttosto scaltro. Donna è preoccupata all’idea che nessuno, neppure Liam sia al corrente di quel che Hope sta facendo. Thomas è attualmente troppo pericoloso per stare vicino alla ragazza, magari da soli.

Donna dubita che Thomas abbia un’influenza positiva sul figlio e odia che stia creando un divario fra Brooke e Ridge stessi. Anche Brooke odia questa situazione e spera che il piano di Hope funzioni: se Douglas e Thomas si allontanano, lei può tornare col marito.

A Malibu, Steffy e Liam giocano con le bambine dopo un giretto nel quale hanno racimolato molti dolci. Decidendo di fermarsi ancora un po’, Liam permette a Beth di fare un pisolino con Kelly, tanto Hope è sicuramente ancora fuori.

Dopo che Steffy ha messo giù le bambine, Liam le confessa che non avrebbe mai creduto di passare così il primo Halloweem di Beth. Forse dovrebbe raggiungere Hope alla villa. Steffy gli suggerisce di evitare, rovinerebbe la festa a Douglas.

È assurdo che Hope e Brooke vogliano portar via a Thomas suo figlio. Messo alle strette, Liam ammette di non voler adottare il bambino ma non desidera nemmeno che stia con Thomas il quale evidentemente ha dei problemi seri in questo momento.

Thomas e Hope si riavvicinano per Douglas

Alla villa, Douglas vince un premio per aver indovinato quante caramelle-zucca ci sono in un recipiente. Ridge, vicino a Thomas, è felice di vedere il nipote al settimo cielo.

Shauna e Ridge li osservano. Shauna crede che Thomas ce la stia mettendo tutta e approva il modo in cui Ridge l’ha sostenuto.

Poco dopo, Thomas annuncia che per Douglas è ora di andare a letto e il piccolo vorrebbe che fosse Hope a portarcelo. Shauna la prende un attimo da parte e le fa un discorsetto su come spera che anche Flo rientri nelle sue grazie, visto che con Thomas dà già segni di perdono. Prima che Hope possa ribattere, Douglas le si fa vicino e le chiede di portarlo di sopra. Thomas li osserva e decide di raggiungerli mentre Ridge riaccompagna Shauna alla dependance.

Nella camera di Douglas, Hope lo manda a lavarsi i denti mentre chiacchiera con Thomas. Questi ammette di aver sempre desiderato questo per suo figlio: amore e una presenza materna. Rimpiange molto il modo in cui si è comportato, vorrebbe aver potuto agire meglio nell’interesse di tutti.

Dopo che i due hanno messo a letto il piccolo, Hope va in camera di Thomas e gli ripete di voler essere nella sua vita. Thomas invece vorrebbe poter mandare indietro il tempo per non fare più gli stessi errori: dopotutto, insieme erano felici. Hope ammette che ogni volta che sente Baby Shark pensa a loro due e ai bei momenti insieme: ecco perché si è schierata con la madre per l’adozione.

Nel silenzio di Hope, Thomas le accarezza il braccio e le chiede se sarebbe felice di poter fare da madre a suo figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.