Beautiful, tutti mascherati per Halloween

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8211

Da Eric, Douglas è eccitatissimo per la festa di Halloween e non vede l’ora di vedere Hope. Dopo aver spedito il figlio a mascherarsi, Thomas chiama Steffy che riluttante prende la chiamata e chiede al fratello cosa voglia.

Questi racconta che Ridge e Brooke si sono lasciati, infatti si sono tolti gli anelli. La ragazza gli ricorda che non è la prima volta, ma finiscono sempre col tornare insieme. Thomas dice che stavolta potrebbe essere diverso e loro due potrebbero formare una grande squadra col padre.

Inoltre, Hope parteciperà al party di Halloween alla villa per stare con Douglas. Steffy chiede cosa farà Liam ma a Thomas non interessa: conta il fatto che Hope starà con lui. Lei potrebbe invitare Liam a casa, in modo che le ragazze passino la serata insieme.

Allo chalet, Hope in maschera racconta alla mamma della festa di Halloween a cui hanno portato Beth nel pomeriggio. La bimba però è crollata nel tornare, così Hope ha via libera per recarsi da Eric. Brooke la mette in guardia con apprensione: può essere pericoloso cercare di manipolare Thomas in questo momento. Hope pensa ne valga la pena.

Quando arriva Liam, Brooke torna a casa. Qui, Donna (mascherata) le fa visita per rallegrarla un po’ e Brooke le chiede di entrare e fermarsi un po’: è sola, perché Hope è andata da Eric per stare con Douglas e lei si augura che la figlia sappia ciò che fa. Quando Donna appare molto perplessa, Brooke le racconta nei particolari il piano di Hope che lei trova molto pericoloso.

Poco dopo, Liam è sulla sedia a dondolo con Beth che evidentemente non era così stanca. Riceve la chiamata di Steffy che, sapendolo solo, lo invita a raggiungerla a Malibu visto che anche Kelly è su di giri.
Quando Liam raggiunge Steffy, questa propone di fare un giretto di Dolcetto o Scherzetto.

Mascherati per Halloween

A Villa Forrester, Douglas è mascherato da Dalmata e Thomas gli fa i complimenti per quanto sia carino: piacerà molto anche a mamma Hope.

Alla dependance, Ridge va a prendere qualcosa nell’armadio, stupito di trovare anche Shauna in costume. La donna, in un outfit piuttosto audace, propone allo stilista di fare un pisolino ma questi declina l’invito: è passato solo a prendere un casco e si vedranno alla festa. Tra sé, Shauna ridacchia pensando che ad Halloween tutto può accadere.

Quando Ridge entra nella villa, trova Eric e Quinn vestiti da dei greci che si sbaciucchiano e li prende in giro.

Più tardi, la festa ha inizio: Ridge si è mascherato da giocatore di hockey e anche Shauna è arrivata. Si danno la mano, proponendosi di essere amici. Douglas e Thomas scendono le scale, lui è mascherato da pompiere e avvicina Quinn per ringraziarla della sua generosità nell’ospitarli.

Amichevolmente, Quinn dice che quella è anche casa sua e a lei piace avere persone intorno. Shauna sta nella dependance e in effetti sta facendo buona amicizia con Ridge. Thomas fa capire di approvare molto l’amicizia fra Shauna e suo padre: come Quinn, non è un fan di Brooke.

Hope arriva e Douglas le si fa incontro abbracciandola. Thomas li raggiunge, felice a sua volta che Hope sia riuscita a partecipare. Fanno dei brindisi e festeggiano calorosamente.

Ridge si sente a disagio nel vedere Hope così attaccata a suo nipote e poco dopo gli offre di dargli una caramella, ma solo una o si rovinerà la cena. Thomas porta Hope in disparte e la ringrazia per essere lì per Douglas. Vuole che però lei sia consapevole che essere nella vita di Douglas significa essere anche nella sua. Hope sostiene di saperlo: lei gli crede, quando Thomas afferma di essere pentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.