Il paradiso delle signore, la decisione di Marcello

Rocco incontra Gagliardoni

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 26 novembre: Marcello, nonostante il dispiacere per la situazione che si è creata tra lui e Salvatore, non rinuncia al suo progetto di partire e spera che con il tempo l’amico capirà la sua scelta.

Al Paradiso si prepara l’evento con la ciclista Yermolayeva e Vittorio coinvolge anche il campione Gaiardoni, l’idolo di Armando.

Intanto Maria racconta in Atelier con entusiasmo della sua prima prova in bicicletta, con Rocco a fare da istruttore e, volendo salire di nuovo in sella chiede di poter indossare un paio dei pantaloni a cui stanno lavorando Agnese e la stilista.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rocco incontra Gagliardoni

Il paradiso delle signore. Puntata 26 novembre 2020

Marcello é ormai deciso a partire insieme con Roberta per Bologna e nonostante Salvatore l’abbia presa malissimo lui spera che l’amico possa capire il suo gesto e la sua decisione, anche Laura é dispiaciuta della sua decisione ma alla fine lo comprende.

Stefania continua a guardare Federico con gli occhi dell’amore e lui ormai lo ha capito ma delude la ragazza chiarendo di vederla solo come una buona amica.

Al Paradiso si organizza l’evento con la Yermolayeva coinvolgendo anche Gaiardoni che incontrato da Rocco crea un piccolo incidente in bicicletta per Maria.

Silvia ed Ernesta sono convinte che sia stata Stefania ad ascoltare la loro conversazione sul vero padre di Federico: sarà davvero cosi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.