Diego Armando Maradona, programmazione su radio e Rai Sport

Rai rende omaggio a Diego Armando Maradona dedicando al fuoriclasse ampi spazi informativi e speciali. Alle 21 su Rai2 il ricordo del “Pibe de oro” di Tg2 post, in onda con una puntata speciale interamente dedicata al grande campione scomparso.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Diego Armando Maradona Rai Sport

L’apertura di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa in seconda serata su Rai1 sarà dedicata a Diego Armando Maradona, scomparso improvvisamente per un arresto cardiaco.

La morte del numero 10 argentino ha provocato una immediata modifica anche al palinsesto di Raisport HD (canale 57 del Digitale Terrestre) che tra le 22.30 e la mezzanotte proporrà uno ‘Speciale’ dedicato ad uno tra i più grandi giocatori che il mondo del calcio ha avuto.

Negli studi di Saxa Rubra Simona Rolandi, il vice direttore Enrico Varriale ed Alberto Rimedio interagiranno con diversi ospiti tra cui spicca il nome di Marco Tardelli.

Diversi saranno il collegamenti in diretta nella ‘sua’ Napoli che faranno seguito ai servizi che Rai Sport ha confezionato per i Tg della sera. Anche Rai Radio1, dal canto suo, aprirà alle 20.55, all’interno di ‘Zona Cesarini’ condotto Maurizio Ruggeri, una importante pagina su Diego Armando Maradona che ha incantato i tifosi di tutto il mondo: previsti collegamenti con ex compagni di squadra e storici avversari.

Nel tardo pomeriggio immediata è stata la riposta informativa dei Tg della Rai mentre Rainews24 ha proposto, con il direttore Andrea Vianello, uno speciale con i commenti alla notizia che ha scosso tutto il mondo, non unicamente quello sportivo.

Nella notte, al temine dello spazio di Rainews24, Rai1 proporrà ‘Testimoni e protagonisti: Diego Armando Maradona con Gigi Marzullo.  Domani, giovedì 26 novembre, alle 8 su Rai3 sarà Agorà a ricordare in apertura di trasmissione Maradona, mentre nel pomeriggio su Rai2 alle 15.15 andrà in onda Speciale Tg2 “In Memoria di Diego”.

Su RaiPlay è disponibile uno speciale interamente dedicato al “Pibe de oro” composto da una serie di contenuti originali per raccontare il più grande giocatore di tutti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.