Beautiful, Ridge cade nella rete di Shauna

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8210

Hope va a trovare Brooke per controllare come sta, dopo che Beth si è addormentata. La madre la ringrazia per l’interessamento, è stato terribile come Ridge e Thomas siano arrivati e si sono portati via Douglas. E la cosa peggiore è che ancora Ridge non riesce a vedere come possa essere spietato Thomas.

Lei si è sentita costretta a ridargli l’anello non perché vuol rinunciare al suo matrimonio ma perché sente che il marito non le ha dato scelta. Doveva prendere una posizione forte.

Hope comprende le sue motivazioni ma allo stesso tempo si domanda se la madre non si sia spinta troppo oltre. Le squilla poi il telefono, è Douglas che vuole augurare la buona notte a Hope. La ragazza, andando a prendere l’orsetto, augura al bambino la buonanotte e si commuove quando lui le dice di sentire la sua mancanza e le chiede di essere la sua mamma.

Eric ascolta Thomas

A villa Forrester, Thomas raggiunge Eric in salotto dopo essersi allenato nella palestra di casa. Ringrazia il nonno per aver permesso a lui e suo figlio di stare lì ma l’anziano stilista minimizza: non serve loro alcun permesso perché quella è la casa di famiglia. Però è preoccupato per lui e per gli errori commessi di recente.

Thomas ammette che il nonno ha ragione: è stato temporaneamente accecato dall’amore e chiunque ha diritto di essere preoccupato perché ha fatto cose che non avrebbe mai immaginato di arrivare a fare: è arrivato a livelli davvero estremi.

Hope prende la chiamata e attiva il viva voce così che la madre possa ascoltare. Durante la conversazione Thomas è molto gentile con lei e le assicura che Douglas sta bene e che lei non ha mai inteso ferirla, nemmeno portando via suo figlio. Hope dice poche parole ma a chiamata conclusa guarda la madre con espressione compiaciuta.


Nella dependance, Ridge e Shauna si baciano ma a un certo punto lui decide cautamente di interrompere. La donna si fa cogliere dall’imbarazzo e ammette di essere impresentabile per un uomo come lui. Ridge dice che dopotutto non sapeva che sarebbe venuto e comunque non ha importanza. Controllandogli di nuovo la mano, Shauna chiede se il suo matrimonio è finito.

Si accomodano sul divano e parlano di Brooke e Thomas. Ridge racconta dei documenti per l’adozione e del litigio senza riuscire a capire come sua moglie possa pretendere che lui convinca suo figlio a rinunciare al bambino.

Shauna si dimostra empatica e crede sia ammirevole il modo in cui si è schierato dalla parte di Thomas e di Douglas; ricorda poi allo stilista che anche lei viene da una situazione disagiata e ha dovuto crescere Flo da sola. Non è stato facile ma ci è riuscita.

A suo avviso, Brooke ha preso la via più semplice sposando Ridge che le ha offerto una vita da favola. Nonostante questo, lei ora sta cercando di sabotare il loro rapporto, cosa per Shauna inconcepibile. Ridge però le dice di vederla solo come una buona amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.