Un posto al sole, la guerra fredda di Silvia
Nella puntata di Un posto al sole del 24 novembre: stressata dalle continue discussioni con Michele, Silvia farà un gesto inaspettato. Patrizio si sente minacciato dalla presenza di Ilaria, Rossella comincerà a sentirsi più sicura di sé. Guido tenta di aiutare Cotugno, ma il rimedio potrebbe essere peggiore del male.
Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.



Un posto al sole. Puntata 24 novembre 2020
Ilaria vedendo Patrizio e Rossella insieme e complici non perde occasione per provocarli e cosi il giovane si sente minacciato dal fatto che la ragazza potrebbe spifferare tutto a Rossella, il loro ritorno insieme non poteva iniziare peggio.
Cotugno dopo la sfuriata di Cinzia si sfoga con Guido ed é convinto che quanto detto dalla donna possa essere vero, come uscirne adesso?
Tra Silvia e Michele continua ad esserci molta tensione e un pessimo dialogo, Saviani riprova ancora una volta ad aprire un varco di buon senso nella moglie che decide di fare una cosa inaspettata: intervenire in radio contro il programma del marito.