Il paradiso delle signore, i dubbi di Marcello

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 25 novembre: Marcello confessa ad Armando che Salvatore ha preso malissimo l’ipotesi di un suo trasferimento a Bologna per seguire Roberta.

Al Paradiso Irene, dopo aver sottratto in sartoria dei pantaloni approfittando dell’assenza di Agnese e Gabriella, convince le Veneri a indossarli e a Vittorio viene un’idea per l’evento di sabato. Dopo l’ultimo scontro tra Adelaide e Silvia, Umberto e Luciano trovano un accordo, loro malgrado, per smussare i toni tra le due donne.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ramoscello d'ulivo da Umberto per i Cattaneo

Il paradiso delle signore. Puntata 25 novembre 2020

Marcello si confida con Armando dopo quanto successo con Salvatore e l’uomo gli consiglia di parlare in maniera molto chiara e onesta con l’amico che intanto inventa una scusa per non andare in caffetteria ma Agnese non ci casca.

Dopo l’ennesimo duro scontro tra Silvia e Adelaide, Umberto decide di parlare con Luciano tentando di porre fine alle ostilità perché potrebbero non essere convenienti per nessuno e i due arrivano ad un accordo ma basterà?

Luciano, Umberto, Silvia e Adelaide si incontrano e stabiliscono di comune accordo di custodire il segreto sulla paternità di Federico, Luciano però rifiuta che Umberto apra un fondo fiduciario per Federico.

Mentre Ernesta e Silvia discutono di quanto accaduto con i Guarnieri, qualcuno sembra aver ascoltato la loro conversazione. Altri guai in arrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.