Il paradiso delle signore, i dubbi di Marcello
Nella puntata de Il paradiso delle signore del 25 novembre: Marcello confessa ad Armando che Salvatore ha preso malissimo l’ipotesi di un suo trasferimento a Bologna per seguire Roberta.
Al Paradiso Irene, dopo aver sottratto in sartoria dei pantaloni approfittando dell’assenza di Agnese e Gabriella, convince le Veneri a indossarli e a Vittorio viene un’idea per l’evento di sabato. Dopo l’ultimo scontro tra Adelaide e Silvia, Umberto e Luciano trovano un accordo, loro malgrado, per smussare i toni tra le due donne.
Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.



Il paradiso delle signore. Puntata 25 novembre 2020
Marcello si confida con Armando dopo quanto successo con Salvatore e l’uomo gli consiglia di parlare in maniera molto chiara e onesta con l’amico che intanto inventa una scusa per non andare in caffetteria ma Agnese non ci casca.
Dopo l’ennesimo duro scontro tra Silvia e Adelaide, Umberto decide di parlare con Luciano tentando di porre fine alle ostilità perché potrebbero non essere convenienti per nessuno e i due arrivano ad un accordo ma basterà?
Luciano, Umberto, Silvia e Adelaide si incontrano e stabiliscono di comune accordo di custodire il segreto sulla paternità di Federico, Luciano però rifiuta che Umberto apra un fondo fiduciario per Federico.
Mentre Ernesta e Silvia discutono di quanto accaduto con i Guarnieri, qualcuno sembra aver ascoltato la loro conversazione. Altri guai in arrivo!