Beautiful, la maschera facciale di Shauna

La maschera facciale di Shauna

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8208

Donna va a trovare Brooke che le racconta gli ultimi sviluppi, il cuore spezzato di Hope e come Thomas e Ridge hanno portato via Douglas. Mostra di aver anche restituito a Ridge gli anelli spiegando che se suo marito non può essere leale con lei, è inutile che li indossi.

Donna si spaventa e le consiglia di non lasciare che Thomas li separi, poi nota che Ridge la sta cercando insistentemente sul cellulare. La sorella maggiore però non vuole richiamare il marito: se non cerca di andarle incontro per Thomas, è inutile riparlarne.

Verso la fine della serata, Donna consiglia a Brooke di dormirci su. La Logan, nostalgica, dice che lei e Ridge non sono mai andati a letto arrabbiati. Odia il divario fra loro, ma non sa cosa altro fare. Se Ridge non le va incontro potrebbe essere la fine del loro matrimonio.

A Villa Forrester, Eric dà il benvenuto a Ridge, Thomas e Douglas. Quinn è fuori città per lavoro e a Eric sembra carino un ritrovo di quattro generazioni di uomini Forrester. Douglas ringalluzzito chiede se potrà stare alzato fino a tardi ma Thomas dolcemente lo redarguisce: la sua routine serale rimane invariata.

Eric si avvicina a Ridge mentre Thomas coccola il figlio e ammette di essere turbato dal fatto che siano stati presentati dei documenti di adozione per il piccolo, questo può anche mettere a rischio il matrimonio di Brooke e Ridge. Silenziosamente, lo stilista mostra gli anelli restituiti dalla moglie.
Eric è molto amareggiato e non si capacita di scelte così estreme, convinto che sistemeranno tutto.

Ridge lascia un ennesimo messaggio a Brooke, chiedendo di essere richiamato. Versandosi da bere, condivide con Eric la convinzione che quella di Brooke sia solo una vendetta ai danni di Thomas per aver taciuto il segreto di Beth.

Da nonno, non vuole che Douglas vi si trovi in mezzo e di certo non ha portato via Douglas perché voleva ferire Hope ma semplicemente perché Thomas è suo padre. Eric fa notare che Brooke sta prendendo una posizione insolitamente rigida.

Più tardi, padre e figlio bevono insieme e commentano gli atteggiamenti di Brooke. Ridge crede che si sentirà perso se non la sentirà entro la mattina successiva ma Eric gli suggerisce di darle del tempo: è ovvio che può stare lì quanto vuole ma il suo posto è con sua moglie.

La maschera facciale di Shauna

Ridge barcolla verso la dependance e inizia a spogliarsi al buio. Sedendosi a letto, scatena le urla concitate di Shauna che dorme lì in pigiama fiorato e maschera facciale color oro. Quando la riconosce, Ridge le chiede cosa ci faccia lì.

Stanco, Ridge vorrebbe solo dormire. Rendendosi conto di come è conciata, Shauna è demoralizzata e chiede allo stilista perché non è da Steffy. Ridge spiega che Brooke si è tolta le fedi.

Sorridendo, Ridge le fa notare di non poter parlare seriamente con lei se continua a indossare quella roba sulla faccia – funziona davvero? Shauna gli ripete la domanda. In risposta, Ridge (dopo averle levato la maschera facciale) la bacia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.