Marvel Studios: sempre più focus sulla TV, nuovi rumor sulla serie di Ironheart

Marvel Studios: sempre più focus sulla TV, nuovi rumor sulla serie di Ironheart

Iron Heart sarà davvero una delle prossime serie TV dei Marvel Studios?

Nel corso del weekend abbiamo avuto la conferma che i Marvel Studios vogliono concentrare i propri sforzi sullo sviluppo di nuove serie televisive, dandogli la massima priorità.

Murphy’s Multiverse, che già in passato aveva anticipato alcune indiscrezioni, riporta nuovi dettagli sui progetti televisivi attualmente in fase di sviluppo.

Secondo il sito, le riprese di She-Hulk e Moon Knight dovrebbero iniziare ufficialmente nel mese di marzo 2021, con la prima che avrà una produzione piuttosto lunga di otto mesi.

Quanto alla serie di Moon Knight, parte delle riprese si terranno a Londra, ma anche in altre location europee, tra le quali si menziona anche Budapest.

La parte più interessante delle indiscrezioni riportate dal sito riguarda lo sviluppo di almeno due o tre progetti non ancora annunciati ufficialmente, e uno di questi dovrebbe essere incentrato sul personaggio di Ironheart.

Già in passato circolavano voci sullo sviluppo di una miniserie su Ironheart, e il sito afferma di aver ricevuto conferme sulla sua esistenza da diverse fonti. 

Tra gli altri progetti, ricordiamo che è stata confermata anche la serie TV su Nick Fury, che plausibilmente potrebbe entrare in produzione già durante la metà del 2021.

L’obiettivo insomma è quello di creare un flusso costante di contenuti da proporre su Disney+, in contemporanea alle uscite cinematografiche.

Fonte: Comibookmovie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.