Beautiful, il matrimonio di Ridge e Brooke in pericolo

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8207

In ufficio CEO alla Forrester, Donna entra definendo Erico orsetto di miele dopo averl visto in ufficio da solo. Eric è sorpreso e divertito di sentire quel nomignolo dopo tanto tempo. Scusandosi, Donna dice che le abitudini sono dure a morire. L’uomo scherza sul fatto che se Quinn avesse sentito a quest’ora starebbe già facendo una scenata, poi chiede alla ex se può fare qualcosa per lei.

La donna è in cerca di Ridge per una conference call ma Eric dubita che sarà di ritorno presto perché è andato con Thomas a prendere Douglas.

Donna si preoccupa di come reagirà Hope se le porteranno via quello che considera ormai un figlio. Eric precisa che non si tratta certo di un rapimento: Douglas è il figlio di Thomas anche se comprende che Hope certamente ne soffrirà.

A casa di Brooke, lo scontro verbale a proposito di Douglas continua. Hope nega di stare agendo con quell’intenzione. Nel clima pieno di tensione, Liam cerca di far concentrare i presenti sul punto focale: al di là della custodia più o meno permanente, il bambino sta bene con loro.

Thomas comprende il punto di vista della matrigna ma le assicura che sta molto meglio. Liam immagina che ciascuno di loro stia facendo del proprio meglio per il bene di Douglas. Ma mentre decidono il da farsi è ragionevole che Douglas continui a stare lì da Brooke, dove si sente al sicuro.

Allo chalet, Thomas dà il bentornato a Douglas che è stato fuori con un amico. Thomas si offre di portare lui stesso fuori con Andy la prossima volta, si farà dare il suo numero da Hope.

Thomas e Douglas tornano insieme

A tal proposito, informa il figlio che potranno tornare a vivere insieme. Il piccolo ipotizza che Thomas torni a vivere da Brooke ma lui dichiara di aver trovato il posto giusto per loro: ha apprezzato che Liam e Hope abbiano badato a lui, ma è giusto che stia con suo padre anche se al momento ha ragionevoli dubbi su di lui. Gli promette però di farlo tornare a essere tranquillo perché gli è mancato tanto.

Più tardi i due raggiungono gli altri in salotto. Douglas ha già pronte alcune cose e chiede a Hope se sarà ancora la sua mamma e se ha fatto qualcosa di sbagliato.

Il pianto disperato di Hope è fermato da Douglas che torna indietro ad affidare a Hope il coniglietto con il quale dorme sempre e che gli ha regalato la mamma.

Ridge porge a Brooke la fede ma lei silenziosamente si rifiuta di prenderla, così a Ridge non resta che andarsene con l’anello. Intanto, Liam e Brooke confortano Hope singhiozzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.