“Matrimonio a prima vista Italia…e poi”, su Real Time lo speciale

Matrimonio a prima vista Italia speciale Real time

Dopo il successo di ascolti della scorsa settimana (picchi dioltre 1.200.000 spettatori con il 4,7% di share sul pubblico totale), “Matrimonio a prima vista Italia”, l’esperimento sociale prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, torna il 24 novembre alle 21:20 su Real Time con l’attesissimo speciale “…E poi”, dove i fan del programma scopriranno cosa è successo alle tre coppie nei mesi trascorsi dalla scelta finale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Domani, inoltre, sarà disponibile in anteprima esclusiva su Dplay Plus, la piattaforma OTT pay del gruppo Discovery, “Tutta la verità”, un nuovo speciale dove i protagonisti si confronteranno per un’ultima volta in un accesissimo e inatteso talk.

Matrimonio a prima vista Italia speciale Real time

Andrea, Nicole, Sitara, Gianluca, Giorgia e Luca hanno iniziato quest’avventura senza minimamente sapere che cosa sarebbe successo. E in queste settimane è capitato di tutto: hanno vissuto esperienze fortissime e indimenticabili, hanno avuto tanta visibilità sui social e le loro azioni – nel bene e nel male – sono state commentate senza tregua.

In questo ultimo talk si parlerà di come è andata, di come è cambiata la loro vita, di come hanno vissuto questa “fama social” improvvisa. Avranno la possibilità di spiegarsi, di scusarsi, di giustificarsi o di fare dei “mea culpa” davanti al team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. Lo speciale andrà in onda successivamente suReal Time martedì 1 dicembre alle 21:20.

“Matrimonio a prima vista Italia” è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #MatrimonioAPrimaVista.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.