Il paradiso delle signore, Adelaide umilia Silvia

Adelaide contro Silvia

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 23 novembre: Stefania, infatuata del giovane Cattaneo, è sempre più desiderosa di conoscere il suo mondo. Vittorio apprende da Pietro che Beatrice ha trovato lavoro a Milano.

Roberta comunica alle Veneri che non partirà, ma non sa che Marcello ha un’idea per convincere la fidanzata a non rinunciare al suo futuro. Intanto al Paradiso si pianifica l’evento “Ciclismo” con la Yermolayeva, e Gabriella, grazie anche all’aiuto di Cosimo e Agnese riesce a realizzare in pochissimo tempo una “mise” per donne in bicicletta.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Puntata 23 novembre 2020

Mentre Stefania continua a stare appiccicata a Federico per conoscerlo sempre di più e frequentare anche lei l’alta società, Roberta ha deciso davvero di non partire più per Bologna ma Marcello, consigliato anche da Armando lo convince a fare qualcosa per convincere la ragazza a partire, quindi lui partirà insieme con lei?

Adelaide vuole accertarsi da Umberto che il segreto della vera paternità di Federico non diventi mai pubblica perché potrebbe segnare la fine dei Guarnieri, quando lui assicura che non si saprà mai, la contessa decide di affrontare apertamente Silvia umiliandola e intimandole di non avanzare mai pretese.

Al Paradiso ci si prepara per la giornata evento con protagonista la famosa ciclista e Gabriella con l’aiuto sempre prezioso di Agnese riesce a realizzare una linea esclusivi di abiti per donne in bicicletta, eleganti ma anche pratici.

Silvia messe alle strette da Ernesta le confessa del suo tradimento con Guarnieri da cui nacque Federico e di come questo abbia rovinato il suo matrimonio con Luciano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.