Beautiful, Ridge sostiene Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8206

A Malibu, Bill va a trovare Kelly e la trova con Wyatt. Bill vuole essere aggiornato sul suo fidanzamento: non ha intenzione di muovere critiche bensì sapere cosa prova lui realmente per la ragazza.

Wyatt non si aspetta che il padre capisca, perché a lui Sally non è mai piaciuta. Semplicemente, non vede il motivo per cui debbano attendere per passare allo step successivo. I due discutono poi del gesto di Flo e Wyatt nonostante tutto pensa che sia un gesto davvero molto generoso oltre che coraggios, Bill non ne è convinto e riconosce che la ragazza abbia fatto per Katie un gesto enorme e prezioso.

Ridge sostiene Thomas

Alla Forrester, Thomas porta al padre dei bozzetti rivisti ma ha avuto poco tempo perché si è visto con Hope a proposito di Douglas. Spiega poi al padre che Hope gli ha proposto di adottare il bambino: loro vorrebbero che la soluzione diventasse definitiva.

Thomas si sente come se avesse un obbligo morale di farlo perché ha privato Hope di sua figlia e pensa di poter contraccambiare in questo modo. Inoltre, stare solo con lei poco prima gli ha fatto capire che l’ama ancora. Lei è stata gentile e dolce e lui si sente confuso.

Ridge si ripromette di schierarsi dalla sua parte in questa battaglia: ha mancato molto come padre in passato ma non si farà da parte adesso. Thomas lo ringrazia, sente di aver più che mai bisogno del suo supporto e della sua guida.

A casa di Brooke, lei parla con Liam di Douglas quando arriva Hope, fiduciosa che ben presto Thomas si convincerà a far adottare Douglas. A Liam non piace che lei sia rimasta sola con Thomas.

Hope però si dice speranzosa che Thomas possa agire finalmente per il bene del figlio mettendolo in priorità assoluta ma Liam non é totalmente a favore di un adozione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.