Guida Tv prima serata 22 novembre: Vite in fuga, Che tempo che fa

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui principali canali in chiaro tra fiction, serie tv, talk show e attualità, cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Vite in fuga Rai Uno

Rai1, ore 21.40: Vite in fuga – Novità – 1^TvLe anticipazioni.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles – 1^Tv

11×17 – Veglia su di me: L’agente dell’F.B.I. David Rountree è sotto copertura come guardia del corpo di un ricercato. Due suoi colleghi, anziché supportarlo nella missione, si lasciano corrompere e fanno saltare la copertura.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans – 1^Tv

6×5 – Spie & bugie: Mentre procedono le ricerche dell’assassino di Cade, all’N.C.I.S. si presenta un ufficiale dell’Aeronautica che sta lavorando ad un progetto top secret.

Guida Tv prima serata 22 novembre: Vite in fuga, Che tempo che fa

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che FaLe anticipazioni.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila affronteranno le sfere della trasmissione. Ci sarà anche un altro ex inquilino della casa, Paolo Brosio con la ragazza Maria Laura: “Lei ha un altro uomo?”.

Italia1, ore 21.20: Jurassic World

Film di Colin Trevorrow del 2015, con Lauren Lapkus, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Judy Greer. Prodotto in Usa. 

Ventidue anni dopo l’incidente al Jurassic Park, Isla Nublar ospita un parco a tema dinosauri funzionante. A causa del calo dei turisti, i genetisti della InGen hanno creato una nuova specie di dinosauro, usando il DNA di vari animali, per dare al pubblico qualcosa di nuovo e spaventoso. Gray e Zach Mitchell vengono mandati dai genitori dalla zia Claire Dearing, responsabile delle operazioni sull’isola, a trascorrere le vacanze di Natale. Ma il giro tra i dinosauri sarà senza pericoli?

Rete4, ore 21.30: Pari e Dispari

Film di Sergio Corbucci del 1978, con Terence Hill, Bud Spencer, Luciano Catenacci, Marisa Laurito. Prodotto in Italia. 

Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Dato che egli ignora quasi tutto del gioco, verra’ affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. La scelta cade su un robusto camionista, Charlie, che pero’ ha giurato a se stesso di non fare piu’ scommesse. Giocando d’astuzia, rivelandogli di essere suo fratello da parte del padre e intromettendo nella faccenda anche il loro comune genitore, Johnny ottiene la collaborazione di Charlie.

La7, ore 20.30: Non è l’ArenaLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia – Finale – 1^Tv Free

Ultimo appuntamento in prima tv in chiaro con la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano. Nella finale, i tre aspiranti chef propongono il loro menù degustazione. Chi vincerà i 100.000 euro in palio e la possibilità di scrivere un libro di ricette?

Nove, ore 21.35: Sirene

L’omicidio Varani: Il 5 marzo del 2016 i Carabinieri di Roma rinvengono il corpo senza vita di Luca Varani, con un coltello conficcato nel torace e segni di tortura.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: John Rambo – Film

Rai4, ore 21.20: Cold Blood – Film

Iris, ore 21.10: Guardia del Corpo – Film

Rai5, ore 21.15: OSN con Ceccherini e Baglini – Musica

RaiMovie, ore 21.10: In guerra per amore – Film

RaiPremium, ore 21.20:  Tutto in famiglia – Film

Cielo, ore 21.15: Lo straniero della valle oscura – The Dark Valley – Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Una tata per Natale – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Ti amo in tutte le lingue del mondo – Film

Focus, ore 21.15: Misteri ai raggi X – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Sitcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.