Un posto al sole, parto imminente

Nella puntata di Un posto al sole del 20 novembre: il rapporto fra Silvia e Michele si fa sempre più teso, con ricadute anche su Rossella e sul lavoro del giornalista, ma un evento improvviso potrebbe finalmente cambiare le cose.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tensione tra Michele e Silvia

Mentre Marina cerca di arginare le proteste degli operai e Fabrizio continua a ostentare una sicurezza che forse non ha, Ferri si gode i risultati della sua strategia. Preoccupato per Cotugno, Guido prova a dargli dei consigli, ma il primo ad averne bisogno sembra essere proprio lui.

Tra Alberto e Patrizio continuano le ostilità. Il passaggio in commissariato potrebbe non sortire gli effetti desiderati da Silvia e Michele, mentre la distanza tra i due coniugi sembra aumentare. Susanna incontra Niko casualmente, percepisce il malessere del ragazzo alle prese col nuovo lavoro allo Studio Leone, e prende una difficile decisione ovvero lasciare lo studio sperando che Niko torni con Ugo ma servirà davvero?

Patrizio si ritrova coinvolto in una situazione improvvisa più grande di lui: aiutare Clara a partorire.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.