Giletti contro De Luca, caso Genovese a Non é l’Arena su La7

Caso Genovese a Non é l'Arena La7

Nuovo appuntamento domani, domenica 22 novembre, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dopo la vana richiesta di un confronto con i vertici della Regione Campania sui dati del contagio, Giletti e la sua squadra risponderanno alle contestazione fatte dal presidente De Luca.

E poi un reportage sugli ospedali modulari campani: sono stati realizzati? Quanti posti di terapia intensiva contengono? Infine l’inchiesta in collaborazione con TPI sui tamponi falsi nel napoletano, un sistema diabolico concepito per lucrare sulla salute dei cittadini.

Di tutto questo se ne parlerà in studio Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Francesco Piccinini, Maurizio Bortoletti e Giulio Gambino.

Tra i temi centrali della puntata la sanità calabrese: mentre il covid non dà tregua con l’aumento del numero dei decessi nella Regione, la nomina del commissario sembra diventata un vero e proprio rebus.

Tre dimissioni in dieci giorni. Ma chi sarà l’uomo giusto per guidare la sanità in Calabria? Se ne discuterà con Sandra Amurri, Maurizio Bortoletti, Luigi De Magistris, Massimo Scura e Pierpaolo Sileri.

Si tornerà poi con Gaetano Pecoraro e Vincenzo Ferrari sul caso di Consolato Campolo, il dirigente calabrese che guidava una task force per eliminare gli sprechi nell’azienda sanitaria reggina, morto in circostanze misteriose.

Cosa accadeva sulla terrazza di Alberto Genovese? Alle telecamere di “Non è L’Arena” parlerà in esclusiva Daniele Leali il dj e imprenditore amico di Genovese arrestato con l’accusa di aver drogato e violentata una ragazza di 18 anni, durante una festa organizzata nel suo lussuoso attico.

In studio Nunzia De Girolamo, Hoara Borselli, Luca Telese e Walter Siti. Parteciperà al dibattito anche Fabrizio Corona che racconterà l’altra faccia di Milano. Un mondo fatto di festini e droghe che ha conosciuto da vicino, descritto anche nel suo nuovo libro.

1 Comment

  1. Pietro Asta

    Giletti ma ti sei chiesto perchè gli ospedali sono in crisi? Domandalo a quel grande sindaco che inviti sempre, chiedigli coma ha fatto per fermare la Movida, il grande untore sei tu con De Magistris, solo grazie a De Luca non siamo arrivati ai 10.000 casi al giorno. Il sindaco tuo amico è il cancro di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.