Black Lightning: The CW cancella la serie dopo quattro stagioni

Black Lightning: The CW cancella la serie dopo quattro stagioni

Black Lightning si concluderà con la quarta stagione

Brutte notizie per gli appassionati di Black Lightning: The CW ha deciso di cancellare ufficialmente la serie tratta dai fumetti DC dopo quattro stagioni.

Proprio come anticipato nei giorni scorsi, la chiusura della serie farà da apripista all’arrivo di un nuovo spin-off incentrato sul personaggio di Painkiller, attualmente in fase di sviluppo presso CW e Berlanti Production.

Salim Akil, uno dei produttori esecutivi della serie, ha dichiarato:

Quando abbiamo iniziato il percorso di Black Lightning, sapevo che Jefferson Pierce e la sua famiglia di potenti donne di colore sarebbero stati un’aggiunta unica al genere dei supereroi. Amo che Blerd e tutti i fan dei fumetti intorno al mondo abbiano dimostrato, nei confronti di questa serie nel corso di tre stagioni, ciò che avevamo immaginato: le persone afroamericane vogliono vedersi ritratte sul piccolo schermo con tutte le loro complessità. Grazie al cast fenomenale, agli autori e alla troupe senza i quali niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che siamo riusciti a fare e dei momenti che siamo riusciti a creare nel portare in vita la prima famiglia afroamericana di supereroi della DC per la nostra cultura.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.