Un posto al sole, il pessimo Patrizio

Nella puntata di Un posto al sole del 19 novembre: il tentativo di Giulia di coinvolgere Michele nella sua campagna di sensibilizzazione, potrebbe creargli delle inaspettate tensioni in famiglia. Patrizio incontra Ilaria per un importante chiarimento.

In crisi di liquidità a causa delle sotterranee manovre di Ferri, Marina si troverà a fronteggiare una spinosa situazione sul lavoro. Il sogno di Cotugno di partire con Bice per Ischia sembra svanire per colpa di Cinzia.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Puntata 19 novembre 2020

Patrizio é proprio un pessimo personaggio diciamocelo, non appena Rossella lo rifiuta lui si consola con la prima ragazza che gli si pone davanti, che lo circuisce e lo provoca ma ora il ragazzo si sente in colpa e teme che Rossella lo venga a sapere, Vittorio e Alex lo spingono ad assicurarsi che Ilaria non lo racconti ma la ragazza sembra fin troppo disponibile.

Marina deve affrontare un grosso problema di liquidità ai cantieri, gli operai lamentano la mancanza di pagamenti di straordinari effettuati mentre la Giordano deve fronteggiare la situazione e Ferri se la gode in attesa di poter portare al termine il suo piano per tornare ai cantieri meglio di prima.

Tra Michele e Silvia riesplode la crisi?

Giulia chiede a Michele la possibilità di poter parlare anche in radio della loro mobilità per informare e difendere le famiglie rom e i pregiudizi a riguardo ma Saviani vista la crisi con Silvia é reticente, infatti messa al corrente della situazione lei esplode furibonda contro il marito. Crisi insanabile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.