Il paradiso delle signore, scontro tra Silvia e Adelaide

Scontro Adelaide e Silvia

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 20 novembre: Silvia apprende che Adelaide è entrata in possesso della cartella clinica di Federico e la affronta. Dopo tante incertezze e riflessioni, Roberta decide di rinunciare alla sua carriera universitaria per restare accanto a Marcello, mentre Gabriella finalmente riceve l’approvazione per i suoi bozzetti.

Intanto al Paradiso la querelle sui due ciclisti, Yermolayeva e Gaiardoni, viene risolta con una votazione. In Caffetteria le cose vanno bene, soprattutto da quando c’è Laura che trasmette ai suoi soci sempre un’energia positiva.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Scontro Adelaide e Silvia

Il paradiso delle signore. Puntata 20 novembre 2020

Al Paradiso l’atmosfera si surriscalda per le votazioni che porteranno a scegliere chi tra Gagliardoni e Yermolayeva dovranno essere celebrati dall’evento speciale, le Veneri si augurano ovviamente che le donne vincano mentre Irene scopre che Rocco cerca di influenzare il voto di qualcuno.

Silvia scopre della cartella clinica richiesta da Adelaide e decide di affrontarla ma nega con la contessa che la sua scoperta corrisponda a verità e le intima di stare lontana dalla sua famiglia.

Roberta ha deciso di restare a Milano definitivamente e Marcello le fa trovare una bellissima sorpresa per celebrare la bella notizia.

Dopo lo scontro con Silvia, Adelaide mette Umberto di fronte al fatto compiuto circa la sua scoperta della verità e alla fine é costretto ad ammetterlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.