Il paradiso delle signore, la verità su Federico

Adelaide scopre la verit

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 19 novembre: in vista del nuovo evento al Paradiso in onore di Sante Gaiardoni, le Veneri decidono di caldeggiare un’atleta donna: Galina Yermolayeva, ciclista russa laureata in ingegneria.

Il suggerimento viene da Roberta, che è ancora indecisa se accettare o meno la proposta della professoressa Barone di seguirla a Bologna. Intanto Beatrice che, dopo la morte del marito rischia di perdere la casa e ha bisogno urgente di soldi, è in cerca di un lavoro a Milano e Vittorio scopre da Pietro che la cognata è passata di lì senza dire niente a nessuno.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Adelaide scopre la verit

Il paradiso delle signore. Puntata 19 novembre 2020

Al Paradiso sta per tenersi l’evento che vorrebbe la partecipazione del grande ciclista Gaiardoni ma le Veneri suggeriscono una donna, su idea di Roberta, una grande campionessa ciclista russa ma anche ingegnere di successo, Vittorio sceglierà l’idea di una donna tra le donne?

Gabriella dopo tanta fatica e incertezze riesce ad ottenere l’approvazione di Vittorio ai suoi nuovi bozzetti, finalmente la stilista sembra essere tornata sulla giusta strada.

Adelaide ormai é sulla strada giusta per scoprire definitivamente la verità sulla paternità di Federico, l’ultima mossa per la contessa é un faccia a faccia diretto con il giovane Cattaneo ma Adelaide dovrà vedersela anche con Silvia.

Roberta decide di non accettare l’incarico della professoressa Barone a Bologna, lei ha troppi legami importanti a Milano e non se la sente di mettere tutto a repentaglio.

L’idea della ciclista russa piace molto anche ad Armando che convince cosi definitivamente Vittorio a cambiare idea.

Beatrice ricompare a Milano senza dirlo a nessuno ed é in cerca di lavoro, si rivolge al Circolo dove cercano una donna per le pulizie notturne ma come la prenderà Vittorio tale notizia?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.