Guida Tv 19 novembre: DOC – Nelle tue mani ultimo appuntamento

DOC - Nelle tue mani Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, serie tv, cinema e attualità del giovedi.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

DOC - Nelle tue mani Rai Uno

Rai1, ore 21.35: DOC – Nelle tue mani – 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Ciro Visco del 2020, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Prodotta in Italia. Io ci sono: Le condizioni di Agnese peggiorano rapidamente e Andrea trova l’appoggio di tutto il reparto per cercare di scoprire la malattia di cui soffre. Ma le accuse di un suo coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica che gli vengono mosse rischiano di allontanarlo dall’ospedale definitivamente.

Rai1, ore 22.45: AmaSanremo

Quarto appuntamento con AmaSanremo, in diretta dalla Sala B di via Asiago su Rai1 e Radio2. Sono solo quattro i posti ancora da assegnare sui dieci disponibili per la finale di Sanremo Giovani. A contendersene due saranno in questa puntata Avincola, Chico, Hu e Nova. I quattro giovani artisti proveranno a raggiungere M.e.r.l.o.t, Wrongonyou, Greta Zuccoli, Le Larve, Gaudiano e I Desideri che sono già sicuri di cantare nella finalissima del 17 dicembre. Il Direttore Artistico Amadeus, insieme al suo compagno di viaggio Riccardo Rossi, farà gli onori di casa e la giuria composta da Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù avrà il compito di decidere chi potrà continuare a sognare il palco dell’Ariston. Ema Stokholma darà voce agli ascoltatori di Radio2 e porterà in radio la musica di AmaSanremo. Ospite della serata Marco Masini, uno dei pochissimi artisti che è riuscito nell’impresa di vincere il Festival di Sanremo in entrambe le categorie: quella dei Giovani nel 1990 e quella dei Campioni nel 2004.

Rai2, ore 21.20: F.B.I. – Replica

2×1 – Un caso personale: L’esplosione di una bomba in un ristorante del Queens diventa un caso personale per Omar, che lo frequentava da ragazzo, essendo cresciuto in quel quartiere.

Rai2, ore 22.05: 9-1-1 – Replica

2×9 – La storia di Hen: Prima di diventare un vigile del fuoco, Hen lavorava come rappresentante farmaceutica, ma era insoddisfatta della sua vita lavorativa ed affettiva.

2×10 – Buon Natale?: È arrivato Natale e Bobby si prepara a festeggiarlo con Athena, ma le cose si fanno imbarazzanti quando quest’ultima gli propone di andare a vivere con lei.

Hunter killer Rai tre

Rai3, ore 21.20: Hunter Killer – Caccia negli abissi – 1^Tv

Film di Donovan Marsh del 2018, con protagonisti Gerard Butler, Gary Oldman .Prodotto in Usa/Cina. 

Joe Glass, giovane capitano di un sommergibile americano, mentre è impegnato nella ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, scopre che un segreto colpo di stato russo rischia di mettere in pericolo l’ordine mondiale. Con la sua squadra dovrà infiltrarsi nelle acque nemiche per liberare il Presidente russo preso in ostaggio da un folle generale e sventare la Terza Guerra Mondiale.

Canale5, ore 21.45: Harry Potter e la camera dei segreti

Film di Chris Columbus del 2002, con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Richard Harris. Prodotto in Usa. 

Il secondo anno ad Hogwarts si rivela denso di pericoli per Harry Potter ed i suoi amici: un mostro misterioso si aggira per la scuola pietrificando i mezzosangue figli di babbani, e tutti incolpano Harry… la Camera dei Segreti è stata riaperta!

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Appuntamento del giovedì per Le Iene Show. Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma. Ideatore e capo-progetto è Davide Parenti.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del dibattito l’emergenza Covid in Italia, le tensioni tra Regioni e Governo sulla suddivisione del Paese in zone di rischio, la strategia di contenimento dei contagi e il “caso Calabria”. Il Governo rincorre l’epidemia anziché anticiparla? Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla crisi economica italiana, alle promesse del Governo e al Natale che si avvicina, tra restrizioni e imprese a rischio fallimento. Attraverso le testimonianze di commercianti e lavoratori autonomi si discuterà delle chiusure delle attività considerate non essenziali e delle storie di imprenditori che hanno deciso di rimanere aperti come forma di protesta. Tra gli ospiti della puntata: i senatori Davide Faraone (Italia Viva) e Lucia Borgonzoni (Lega), la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini e i deputati Andrea Romano (Pd),  Gennaro Migliore (Italia Viva) e Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia).

La7, ore 21.15: PiazzaPulitaLe anticipazioni.

TV8, ore 21.00: Spider-Man: Homecoming

Film di Jon Watts del 2017, con Tom Holland, Marisa Tomei. Prodotto in Usa. 

Il giovane Peter Parker, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Nove: ore 21.25: Cambio Moglie

Nuovo appuntamento con Cambio Moglie, il docu-reality frutto di un esperimento sociale che consiste nel far vivere due mogli in due famiglie diverse da quelle proprie, proiettandole nelle abitudini di tutt’altra realtà.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Acts of Violence – Film

Rai4, ore 21.20: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.10: La vita è bella – Film

Rai5, ore 21.15: Muti-McGill: Prove e Concerto – Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Reach – Caccia all’uomo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Vendemmia d’amore – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Hammer of the Gods – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.45: Segui il tuo cuore – Film

Cine34, ore 21.10: Viaggi di Nozze – Film

Focus, ore 21.15: Universo misterioso: le ultime scoperte – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Lincoln Rhyme – Caccia al Collezionista di ossa – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Blade II – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.