Beautiful, Brooke vuole allontanare Douglas da Thomas

Hope adotterà Douglas?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8204

Da Vinny, Zoe decide di accettare l’offerta di Thomas di trasferirsi nell’appartamento mentre questi si arrabbia leggendo qualcosa sul cellulare. Il giovane apprende che Brooke ha deciso di allontanare Douglas da lui.

Zoe pensa che magari utilizzerà I documenti per spronarlo a rimettersi in carreggiata ma Thomas le sconsiglia di sottovalutare la matrigna, cosa che lui ha fatto in passato pentendosene.

Più tardi all’appartamento si affaccia proprio Vinny, venuto a prendere qualche ricambio prima di tornare dalla sua ragazza. Zoe gli spiega che Thomas gli ha offerto un posto.

Zoe ammette di stare iniziando ad apprezzare Thomas anche lei e si dichiara d’accordo quando Vinny sottolinea che il ragazzo ultimamente non sembra in sé; secondo lei però ne ha tutti i motivi, visto che c’è chi cerca di portargli via il figlio. Vinny crede che Thomas non dovrebbe permettere alla ex di agire così portandogli via Douglas e spera che riuscirà a far valere le sue ragioni.

Allo chalet, Hope torna a casa e chiede a Liam se è arrabbiato. Liam non lo è, ma sicuramente è molto sorpreso per come si è comportata: far soffrire ulteriormente Steffy che è ancora abbattuta per la perdita della sua Phoebe avrebbe voluto dire infierire e basta.

Hope ammette di aver esagerato ma sul momento le sembrava di essere nel giusto. Comunque è vero, Steffy non è una minaccia per la loro armonia familiare ma Thomas sicuramente lo è: lei vuole offrire a Douglas una sistemazione permanente ma non può farlo senza il consenso di Thomas.

Bussano alla porta, è Brooke che arriva con dei documenti. Hope è sorpresa di vedere che si tratta di una richiesta di adozione per Douglas. Brooke sostiene che i tempi sono maturi. Sorridente, la figlia dice che Liam e lei hanno appena raggiunto la stessa conclusione.

Liam chiede a Brooke se se la sente davvero di mettere ulteriormente alla prova il suo matrimonio con Ridge portando via a suo figlio il bambino. Inoltre per quanto Douglas si trovi bene lì, un conto è avere un luogo sicuro dove sentirsi al sicuro e giocare, un altro conto è rinunciare a suo padre.

Douglas torna da scuola con una scatola e mostra agli altri i suoi esperimenti di scienze. Dopo, Hope lo invita ad andar fuori a raccogliere dei fiori per il tavolo dove ceneranno.

Intanto entra Thomas senza permesso, facendo presente che se avesse bussato forse non l’avrebbero neanche fatto entrare.

Liam lo avverte che, se ha bisogno di vedere il bambino, dovrebbe chiamare e non fare irruzione in proprietà private.

Hope adotterà Douglas?

In quel momento entra proprio Douglas con i fiori e notando il padre si fa silenzioso. Brooke lo invita ad andare a casa: ha preparato una torta e Liam può accompagnarlo a far merenda.

Brooke fa notare la reazione del piccolo vicino al padre. Questi dichiara che ci sono stati dei problemi: tutti ne hanno. Per Brooke invece è ovvio che il bambino sta bene lì dov’è, con Liam, Hope e Beth. Hope lo invita a considerare che lì Douglas è felice e vede tutto bello. L’unica cosa che lo spaventa al momento è proprio suo padre e la paura di essere portato via da lì.

La ragazza porge all’ex i documenti per l’adozione. Thomas dichiara che il piccolo non è orfano e non esiste che mettano in discussione il suo amore per lui: ha perso momentaneamente la retta via nella speranza di dare al figlio una casa sicura con una madre amorevole ma può rimediare firmando quei documenti e lasciando che il figlio ritrovi un pò di serenità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.