The Wilds, arriva la nuova serie thriller su Amazon Prime Video

The Wilds Amazon Prime video
Da oggi sono disponibili Il trailer ufficiale e il poster della prima stagione di The Wilds. 

La serie Amazon Original in 10 episodi sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video da venerdì 11 dicembre in più di 240 paesi e territori nel mondo.

Inoltre, il primo episodio sarà disponibile per tutti, per un periodo limitato, sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video dalle ore 9 dell’11 dicembre.

Il primo episodio sarà inoltre disponibile dall’11 al 25 dicembre in streaming su Prime Video senza la necessità di avere un account Prime.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
 
In parte survival drama, in parte “pigiama party” distopico, The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta.

Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. C’è solo un colpo di scena in questo drama emozionante… le ragazze non sono finite su quell’isola per caso.
 
La serie vede nel cast la veterana Rachel Griffiths, oltre a un mix di volti noti ed emergenti tra cui  Sophia Ali, ,Shannon BerryJenna ClauseReign EdwardsMia Healey,  Helena Howard, Erana JamesSarah PidgeonDavid Sullivan, e Troy Winbush.  

The Wilds è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Sarah Streicher (Daredevil) ha creato la serie e ne è anche executive producer insieme ad Amy B. Harris (Sex and the City e The Carrie Diaries), Jamie Tarses (Happy Endings), e Dylan Clark (The Batman and Bird Box).
The wilds serie Amazon poster
IL PRIMO EPISODIO SARÀ DISPONIBILE PER LO STREAMING SUI SEGUENTI PROFILI SOCIAL DI
AMAZON PRIME VIDEO:
https://twitter.com/PrimeVideoIT
https://instagram.com/primevideoit
https://facebook.com/PrimeVideoIT
https://www.youtube.com/PrimeVideoIT

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.