Beautiful, l’ossessione di Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8203

Nell’appartamento di Vinny, Zoe e Thomas continuano a parlare. Zoe dice che, con la condanna di suo padre, sperava che la situazione si sarebbe chiusa definitivamente ma Thomas replica che per lui non si chiuderà finché ogni Logan non sarà fuori dalla sua vita e che Shauna potrebbe essere la chiave per portare a compimento la sua opera.

Thomas é ancora ossessionato da Hope

Zoe si stupisce del fatto che Thomas voglia fuori anche Hope, visto che l’ha amata per tanto tempo e l’ha pure sposata. Questo ha poca importanza per Thomas che vorrebbe suo padre libero da Brooke e Liam libero da Hope, il quale starebbe con Steffy adesso se non ci fosse Hope.

Zoe é piuttosto incredula nel sentire Thomas quasi ossessionato da Hope e le Logan.

Alla Forrester, Shauna si offre di fare da modella a Ridge nel caso lui ne avesse bisogno. Poi chiarisce di averlo detto per scherzo, sa di non essere la benvenuta ma Ridge dice che non è del tutto vero.

Shauna continua dicendo che avrebbe desiderato che le cose fossero andate diversamente ma la situazione di Flo ha precluso ogni possibilità per la figlia di lavorare alla Forrester e anche impedito a lei di diventare sua amica.

Lo stilista a questo punto le chiede chi dice che loro due non possono essere amici, Shauna pensa che potrebbero esserne capaci ma che Buckingham ha rovinato molte vite. Ridge è d’accordo, continuando a parlare Shauna gli chiede se stesse pensando a Thomas quando lei è entrata.

Ridge dice che vuole aiutare suo figlio e dargli tutte le chance che desidera ma che finché manterrà questa linea d’azione non può tornare con Brooke.

Secondo lo stilista aver donato un rene a Katie è stato un punto di partenza ma molte persone sono rimaste coinvolte e ferite, potrebbe volerci del tempo ma pensa anche che chi commette degli errori meriti sempre una seconda possibilità.

Nella casa sulla scogliera, Hope continua ad insistere perché Liam dica a Steffy che il suo futuro è con lei e Beth. Liam tergiversa dicendo che non è necessario ma Hope non è d’accordo e insiste sul fatto che Steffy abbia bisogno di sentire in prima persona e dalla sua bocca i piani che hanno in mente per il loro futuro.

A questo punto Kelly inizia ad agitarsi e Steffy va a controllarla, Hope quindi incalza Liam dicendo che Steffy deve sentire da lui che la loro relazione riguarda solo l’essere genitori, che ogni coinvolgimento emotivo è finito, che è necessario porre dei limiti ma Liam dice che non è così semplice e mentre sta per aggiungere qualcosa, Steffy entra con Kelly.

Come vede Liam, la bambina gli chiede di restare ma il papà le spiega che lui non vive più lì ormai ma passerà a trovarla molto spesso e promette di portare Beth con lui, le dice anche di ricordare sempre quanto la ama.

Steffy riporta la bambina nella nursery e tornando dice che Beth si sveglierà presto e che non hanno ancora molto tempo per parlare. Decidono di uscire in terrazza per parlare con più tranquillità, una volta ripreso l’argomento Hope dice che Liam è padre di entrambe le loro figlie e vuole che loro 3 si comportino da adulti e si focalizzino su ciò che è meglio per Beth, Kelly e Douglas.

Liam fa per parlare ma si sentono rumori dalla nursery e Liam va a controllare, rimaste sole Hope continua a dire che lei sta cercando di mettere i bambini al primo posto ma Steffy chiede perché sta facendo inutili pressioni su Liam.

In quel momento Liam torna con Beth dicendo che è ora di andare a casa, Hope allora suggerisce che Liam porti a casa la bambina perché lei ha ancora bisogno di parlare con Steffy.

Rimasta sola con Steffy, Hope dice che entrambe sanno bene cosa comporta agire da adulti e mettere i bisogni dei bambini al primo posto. Hope pensa che Beth abbia bisogno di entrambi i suoi genitori visto che non ci sono stati nei primi, cruciali, mesi della sua vita.

Steffy dice che la bambina è stata benissimo durante quei mesi, Hope conferma di essere consapevole di quello ma Liam è determinato a fare il padre e a costruire un futuro per loro quattro.

Hope dichiara che Liam ha deciso di fare il meglio per tutti i bambini e questo include dare stabilità a Beth e Douglas ed essere presente nella vita di Kelly.

A questo punto Hope va via e Steffy guarda la foto sua e di Liam appesa al muro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.