Un posto al sole, l’aggressione di Giulia

La nuova difficoltà di Rossella

Nella puntata di Un posto al sole del 16 novembre: tra Michele e Silvia prosegue un clima di tesa incomunicabilità, Rossella avrà una giornata molto difficile.

Niko reduce dal suo colloquio di lavoro e si mostra freddo con Leonardo, la loro amicizia inizia a vacillare? Bice persevera nei suoi propositi vendicativi con Cotugno ma a farne le spese sarà Mariella, che se la prenderà a sua volta con Guido.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccando questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La nuova difficoltà di Rossella

Un posto al sole. Puntata 16 novembre 2020

Giulia viene aggredita nel cercare di entrare in casa della famiglia rom ormai osteggiati dal vicinato, la Poggi arriva in ospedale e Rossella alle prese con il tirocinio si blocca di nuova nel vedere una persona per lei conosciuta ferita ma Ornella ancora una volta le fa notare che certe situazioni sono normali all’inizio di fronte a persone familiari.

Niko ottiene un contratto di lavoro in prova allo studio Leone ma mentre Renato é felicissimo il ragazzo la prende con un noto molto leggero e privo di alcun entusiasmo.

Bice continua a circuire Cotugno intenzionata ancora a vendicarsi del tradimento del marito e finisce per coinvolgere anche Mariella ma Cerruti é furioso con la sorella.

Dopo le difficoltà in ospedale ed essere stata ancora una volta superata da Ilaria, Rossella non ne può più dell’atteggiamento dell’amica e collega che cerca sempre di primeggiare e provarci anche con Patrizio.

Tra Michele e Silvia intanto sembra acuirsi la difficoltà di comunicare, Michele cerca sempre di aprire un varco con la moglie ma sembra inutile.

L’amicizia tra Niko e Leonardo continua e questo rapporto non piace a Diego ma anche a Franco, i due temono possa essere una cattiva influenza in un momento di sconforto per lui.

Giulia e Angela dopo la denuncia fatta alla polizia dell’aggressione, decidono di raccontare pubblicamente quello che sta accadendo ma anche cercare di informare l’opinione pubblica in maniera più corretta.

Rossella e Patrizio si riavvicinano molto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.