Il paradiso delle signore, la carriera di Gabriella al bivio

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 17 novembre: Gabriella e Roberta sono alle prese con decisioni importanti da prendere per il loro futuro e forse questo spaventa entrambe.

Pietro viene messo in punizione da Armando che, d’accordo con Vittorio, per indurre il ragazzo a confessare i suoi errori, è costretto a coinvolgere nel provvedimento disciplinare anche Rocco. Al Paradiso, intanto, suscita grande entusiasmo la visita del noto ciclista Sante Gaiardoni con la fidanzata, la cantante Elsa Quarta.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La carriera di gabriella al bivio

Il paradiso delle signore. Puntata 17 novembre 2020

Gabriella sta avendo sempre più successo come stilista per le signore del circolo ma questo vuol dire che i suoi impegni aumentano e cozzano sempre più con i suoi impegni al Paradiso.

Pietro ormai é stato scoperto per la seconda volta ma il giovane continua a confermarsi arrogante e sfrontato mentre Armando lo mette sotto tirchio a lavorare, alla fine messo alle strette per l’ennesima volta Pietro confessa il suo misfatto. Cambierà atteggiamento finalmente?

L’improvvisa visita del grande campione ciclistico Gaiardoni mette in agitazione tutti al Paradiso soprattutto Stefania e Luciano che in un attimo sembra trasformarsi in un ragazzino emozionato.

I nuovi bozzetti per la collezione al Paradiso di Gabriella non soddisfano Vittorio che é sempre più contrariato da lei e la invita a rifare tutto dall’inizio ma dandole sempre meno tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.