Beautiful, Shauna continua a circuire Ridge

La gelosia di Hope verso Steffy

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8202

Allo chalet, Liam dice a Hope di aver lasciato Beth a casa di Steffy per lasciarle trascorrere del tempo con la sorellina Kelly. Intanto lui è corso a casa perché aveva bisogno di cercare dei documenti. Trafelato perché non li trova, non presta molta attenzione a Hope, evidentemente seccata per non essere stata interpellata circa questa visita a Steffy.

Hope decide di uscire immediatamente.

La gelosia di Hope verso Steffy

A Malibu, Steffy coccola Beth e le propone di andare in spiaggia più tardi dopo il pisolino, come amava fare un tempo. Magari grazie a Liam potranno stare insieme un po’ di più. In quel momento entra Hope visibilmente irritata dicendo di essere lì per prendere Beth.

Offesa, Steffy dice di avere in comune con Liam una figlia e fa presente a Hope che è stata lei a mandare via Liam affinché vivesse con lei. E funzionava finchè Hope non ha portato via Beth.

Calmandosi, Steffy dichiara di saperlo e di comprenderlo. Ma mentre lei si è sempre messa nei suoi panni vivendo il suo dramma con Beth, a Hope pare non essere mai importato nulla di aver portato via Beth a lei e Kelly.

Steffy le chiede quanto durerà e se è certa che Liam abbia preso un impegno duraturo stavolta e mentre discutono e Hope dà di matto per i cuori e i bacini del messaggio, arriva proprio lui, i tre continuano a discutere animatamente ma Hope sembra irremovibile sulle sue posizioni.

Da Vinny, Zoe e Thomas parlano delle Logan di cui lui si vuole evidentemente sbarazzare, a cominciare da Brooke che nonostante l’abbia fatto precipitare da un burrone, invece di fare marcia indietro ci è andata giù ancora più pesante.

Zoe comprende quanto il ragazzo debba essere arrabbiato con lei ma forse proietta su di lei la rabbia che riserva invece a Hope. Thomas nega: per lui Hope è solo un’altra Logan.

Zoe è convinta che ad ogni modo non sia possibile sbarazzarsi di Brooke da parte di Thomas ma questi è convinto del contrario, visto che Brooke e Ridge vivono già sotto diversi tetti. E inoltre, c’è Shauna di mezzo. Zoe è incredula circa il coinvolgimento della mamma di Flo.

Alla Forrester, Shauna entra splendente in un miniabito giallo dichiarando che l’happy hour inizia alle cinque. Sorridendo, Ridge le chiede cosa può fare per lei.

Ridge è preoccupato dell’idea che Thomas potrebbe farsene ma ciò che conta per lui è star vicino a Thomas e Steffy. Toccandogli la spalla, Shauna ammette che forse Brooke e Hope non sono affatto sensibili alla sofferenza di Steffy. Ridge sospira, consapevole.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.