The Mandalorian 2: il quinto episodio è scritto da Dave Filoni, vedremo Ahsoka Tano?

The Mandalorian 2: il quinto episodio è scritto da Dave Filoni, vedremo Ahsoka Tano?

Il quinto episodio della seconda stagione stagione di The Mandalorian porterà la firma di Dave Filoni

Sulla seconda stagione di The Mandalorian vi è un totale veto di silenzio da parte della LucasFilm, con i titoli di ogni episodio celati fino alla messa in onda su Disney+.

Questo ha permesso di dare vita ad alcuni colpi di scena di grande effetto, come l’apparizione di Boba Fett nel primo episodio, e il ritorno di un personaggio molto amato dai fan delle serie animate di Clone Wars e Rebels nel terzo episodio andato in onda la settimana scorsa (qui il nostro approfondimento).

E proprio nel terzo episodio è stato finalmente citato un nome molto atteso dagli appassionati di Star Wars, quello di Ahsoka Tano. E’ ormai certo che vedremo finalmente in live-action la Jedi, che dovrebbe essere interpretata da Rosario Dawson.

Ma quando potrebbe avvenire il suo debutto? Molti adesso tendono a dare per scontato il suo arrivo nel quarto episodio di The Mandalorian, previsto per questa settimana, tuttavia dalle poche informazioni rese note da Disney+ e LucasFilm, sappiamo che Dave Filoni (creatore  di Ahsoka e della serie animata di Clone Wars) scriverà il quinto episodio della seconda stagione.

Nello specifico, degli otto episodi, sei sono stati scritti da Jon Favreau mentre uno soltanto da Filoni (il quinto), mentre il settimo sarà scritto e diretto da Rick Famuyiwa.

Ad avvalorare ulteriormente la nostra tesi è il fatto che il quarto episodio della seconda stagione sarà diretto da Carl Weathers, l’interprete di Greef Karga e sappiamo con altrettanta certezza /grazie alle foto ufficiali) che almeno uno dei nuovi episodi vedrà nuovamente il ritorno del suo personaggio e di Cara Dune.

E’ probabile che, vista l’importanza del personaggio di Ahsoka Tano all’interno dell’universo di Star Wars, la produzione abbia deciso di affidare direttamente a Filoni il delicato compito di trasporre in live-action l’apprendista di Anakin Skywalker.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.