Il paradiso delle signore, ultimatum per Gabriella

Ultimatum per Gabriella

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 16 novembre: Agnese e Armando vivono la loro storia come due adolescenti al primo amore. Salvatore comunica a Laura che sono diventati fornitori ufficiali della pasticceria del Circolo mentre Gabriella è in difficoltà a far combaciare il suo lavoro al Paradiso con le richieste delle signore del Circolo, tanto che Vittorio le dà l’ultimatum.

Pietro inizia a frequentare la nuova scuola e sembra stia anche cercando di ambientarsi nel suo nuovo ruolo di magazziniere, ma i sospetti cadono su di lui quando due clienti protestano per una consegna sbagliata.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Puntata 16 novembre 2020

La caffetteria ottiene un grande successo con la pasticceria di Laura diventando fornitore ufficiale del circolo ma Laura passata l’emozione del momento teme di non poter riuscire con il tanto lavoro.

Vittorio prepara Pietro ad affrontare la sua nuova scuola, il ragazzo appare determinato a fare il meglio che può ma al Paradiso combina un altro guaio che rischia di mettere Rocco in seria difficoltà per una consegna sbagliata.

Agnese e Armando cominciano sempre di più a lasciarsi andare come coppia a tutti gli effetti ma si comportano come due ragazzini adolescenti alla prima cotta, lei però va a confessarsi in cerca del perdono religioso ma per il parroco non é convinto a concederglielo.

Ultimatum per Gabriella

Gabriella é sempre più impegnata e non riesce a portare a termine il lavoro per il Paradiso ma Vittorio ha urgenze e le dà un ultimatum che preoccupa molto la ragazza che finisce per discutere anche con Roberta.

Visti i tanti impegni con la pasticceria e la caffetteria, Laura mette subito in riga Salvatore e Marcello che dovranno anche rivedere i loro orari di lavori che saranno molto più intensi.

Agnese e Armando ormai sono innamoratissimi mentre Vittorio ha capito che é stato Pietro a sabotare la consegna degli abiti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.