Beautiful, Thomas cerca alleati

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8201

A Malibu, Liam è in giro con Beth per delle commissioni e si ferma a trovare Steffy che sta lavorando da casa. La ragazza è veramente felice di vedere Beth, è la prima volta dopo settimane. Fanno giocare insieme le due sorelline e Steffy si meraviglia di come sia cresciuta la bambina. È inoltre estasiata nel vederla così felice.

Liam porta Beth da Steffy

È contenta della sorpresa e spera che Hope non abbia avuto a che ridire. Liam le fa capire che Hope non ne sa niente per ora anche perché ha deciso all’improvviso. Inoltre, non stanno facendo niente di male, si era detto che le due sorelline dovevano frequentarsi e così sarà.

Steffy fa notare che però fino a quel momento ancora non è accaduto, Hope non si è mai fatta sentire, probabilmente era molto presa a fare la mamma. Liam sa che Steffy sta ancora soffrendo e promette di fare il possibile affinché Beth rimanga nella sua vita.

Liam si offre di starle vicino nel processo di ripresa. Steffy ci crede ma è ok se infine ha deciso di stare con Hope e Beth. Aveva deciso così fin dall’inizio e la loro parentesi di famigliola felice è stata di breve durata. Significativa, però. Liam ha l’aria di essere fortemente combattuto e Steffy glielo fa notare.

Allo chalet, Brooke va a trovare Hope mentre Beth è fuori col padre e Douglas in biblioteca con Eric e ne approfitta per dirle che Buckingham è stato giudicato colpevole e andrà in prigione per molto tempo. Abbracciando la madre, Hope si rallegra per la notizia.

Brooke ritiene che anche Flo e Shauna dovrebbero finire sotto processo e non serve a nulla che la ragazza abbia donato un rene né che Thomas vada in giro a chiedere perdono a chiunque.

Accomodandosi, Brooke chiede alla figlia come vanno le cose a casa e se Liam e Hope hanno avuto modo di parlare del loro futuro. Maliziosamente, Hope fa capire che sono di nuovo intimi e che lei è completamente felice con lui e coi bambini. Brooke però non è soddisfatta e chiede a Hope se Liam ha parlato di matrimonio.

Al condominio di Vinny, Zoe si avvicina a Thomas stupita. Lui le racconta di vivere lì con un amico e lei di aver appena traslocato: ormai è quasi al verde e con Xander è finita. Inoltre, suo padre proprio quel giorno è stato condannato a molti anni di prigione. Tuttavia non riesce a credere che Thomas con tutti i soldi della sua famiglia sia finito a vivere lì.

Invitandola dentro, Thomas taglia corto, dicendo che sono tempi duri per tutti ecco perché dovrebbero allearsi. A causa di Brooke, lui ha perso tutto quello che aveva di importante: lavoro, famiglia, suo figlio. Ma suo padre è dalla sua parte. Poteva rendere felice Hope ma lei ha scelto Liam e va bene così.

Zoe è piuttosto stupita nel constatare che Thomas, che sembrava così preso da Hope, si sia così velocemente rassegnato all’averla persa. Thomas dice che gli è passata e che non ha intenzione di continuare a vivere come un paria.

Zoe gli consiglia di rassegnarsi: mai nessuno li perdonerà. Thomas suggerisce allora alla ragazza di trovare un altro modo. Lui è un Forrester e non si arrenderà a una Logan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.