Guida Tv 15 novembre: Italia-Polonia, Che tempo che fa, Non é l’Arena

Italia-Polonia Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra calcio, talk show, attualità, serie tv e cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Italia-Polonia Rai Uno

Rai1, ore 20.30: UEFA Nations League Italia vs Polonia

Sarà ancora in emergenza, e con Chicco Evani Ct ad interim per la seconda partita di fila, ma quella che scenderà in campo domenica sera, 15 novembre, alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà un’Italia che, in caso di successo, blinderà il primo posto nel gruppo 1 di Nations League, e, oltre a potersi giocare, nell’ultimo match in Bosnia, mercoledì 18, la possibilità di ospitare in casa (tra Milano e Torino) la Final Four di primavera, si garantirà anche, o forse soprattutto, una posizione tra le prime dieci teste di serie europee in vista del sorteggio per i Mondiali di Qatar 2022, in programma il 7 dicembre. Contro la Polonia, che in casa gli azzurri hanno battuto l’ultima volta nel 1997, torneranno molti dei titolari lasciati a riposo mercoledì scorso, nell’amichevole con l’Estonia, anche se le condizioni imperfette di Bonucci e Belotti lasciano dubbi sulla formazione che Mancini (ancora a casa in isolamento, in attesa di tampone negativo che lo liberi) ed Evani manderanno in campo. Italia-Polonia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai1, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interventi e interviste da bordocampo di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi: in studio, con Marco Lollobrigida, Claudio Marchisio.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles – 1^Tv

11×16 – Missione di salvataggio: Fatima è in Egitto con una task force, impegnata in un raid per stanare un criminale d’alto profilo, ma il nemico ha teso loro un’imboscata e la squadra batte in ritirata. Fatima si stacca dal gruppo e risulta dispersa.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans – 1^Tv

6×4 – Un conto in sospeso: Un sottufficiale della Marina, Elena Martinez, scompare dopo aver preso un permesso temporaneo per partecipare alla festa di compleanno del padre. Il suo comandante s’insospettisce.

Che tempo che fa Rai tre

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che FaLe anticipazioni.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata Dodi Battaglia e Riccardo Fogli ricorderanno l’amico Stefano D’Orazio, scomparso dopo essere risultato positivo al Covid-19. In studio anche Jessica Notaro che racconterà la sentenza che potrebbe cambiare la sua vita. Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio affronterà le cinque sfere della trasmissione e rivedrà Maria Laura De Vitis, la sua presunta fidanzata di 22 anni. Inoltre, ci sarà il confronto tra Guenda Goria e l’ex fidanzato Telemaco.

Italia1, ore 21.10: X-Men – Apocalisse

Film di Bryan Singer del 2016, con James McAvoy, Michael Fassbender. Prodotto in Usa. 

Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l’aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.

Rete4, ore 21.30: …altrimenti ci arrabbiamo!

Film di Marcello Fondato del 1974, con Terence Hill, Bud Spencer, Deogratias Huerta, John Sharp, Patty Shepard, Luis Barbero, Donald Pleasence. Prodotto in Italia/Spagna. 

Kid e Ben, un meccanico e un camionista, vincono una Dune Buggy ad una gara di autocross. Per stabilire a chi spetti il premio decidono di misurarsi in una prova di resistenza gastronomica. Il match, sfortunatamente, viene interrotto da una banda di motociclisti che mette a soqquadro il locale dove si disputa la sfida e distrugge l’ambitissimo veicolo. In realtà l’obiettivo dei teppisti è un vicino parco di divertimenti che se demolito permetterebbe la costruzione di un grattacielo. Kid e Ben non spettavano altro: è ora di salvare il luna-park e di portarsi a casa una Dune Buggy nuova di zecca.

La7, ore 20.30: Non è l’ArenaLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia – 1^Tv Free

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro con la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.35: Sirene

L’assassinio di Melania Rea: Una donna, Melania Rea, scompare mentre è in compagnia di suo marito e della figlia. È suo marito Salvatore Parolisi a denunciarne la sparizione. Diventerà il primo sospettato.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Mercenary for Justice – Film

Rai4, ore 21.20: The Perfect Guy – Film – 1^Tv

Iris, ore 21.10: Ladri di biciclette – Film

Rai5, ore 21.15: OSN: Gatti-Wagner-Beethoven – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Arrivano i Prof – Film

RaiPremium, ore 21.20: Non è mai troppo tardi – Fiction

Cielo, ore 21.15: Predestination – Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Non sono pronta per Natale – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Il Paradiso all’improvviso – Film

Focus, ore 21.15: Misteri ai raggi X – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Sitcom

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.