L’aria di domenica, Myrta Merlino arriva nel pomeriggio della domenica di La7

Finalmente Myrta Merlino ha il suo programma lungo, il suo spazio oltre il quotidiano da lunedi a venerdi, dopo vari tentativi di irrompere nella prima serata fatto salvo alcune puntate speciali, da domenica 15 novembre 2020 la conduttrice parte nel pomeriggio domenicale di La7 con L’Aria di domenica.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La versione pomeridiana e domenicale de L’aria che tira cerca di dare e ritagliare nuovamente uno spazio fisso pomeridiano anche alla domenica di La7 da sempre spazio vuoto e di difficile collocazione, l’ultimo tentativo in questo senso fu il programma della domenica condotto dal giornalista Antonello Piroso.

Dunque L’aria di domenica si occuperà di attualità, di approfondimento cercando nei limiti del possibile di cercare una diversa chiave di lettura, più leggera, meno ingessata tenendo conto della domenica pomeriggio.

L'Aria di Domenica La7

Con la Merlino ci saranno come ospiti fissi Gerardo Greco e Vauro. Ospite speciale della prima puntata sarà Enrico Mentana.

Consideriamo questo progetto come un esperimento. Qualcuno doveva provare ed è toccato a me che ho fatto da pioniera: quando ho cominciato con L’Aria che tira in quella fascia oraria del mattino la rete si fermava all’1,7 per cento di share, ora arriviamo al 5/6 per cento. Io la vivo anche con leggerezza, vediamo come andrà. Se ci riusciremo, La7 diventerà una all news ragionata sette giorni su sette. Ha dichiarato la Merlino in un’intervista.

E quindi ci auguriamo che questo “esperimento” riesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.