Fabrizio Corona ospite di Non é l’Arena su La7

Nuovo appuntamento domenica 15 novembre, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

Campania zona rossa e sanità calabrese saranno tra i temi centrali della puntata: dalla mezzanotte di stasera la Regione campana diventerà area rossa a causa della forte pressione sulle terapie intensive.

E già scattano le polemiche tra gli amministratori locali verso il Governo, da un lato, e le protese dei napoletani dall’altro. Non accenna poi a placarsi la tempesta politico-mediatica sollevatasi sul caso Cotticelli e la sanità calabrese. Ma chi l’ha gestita in questi anni? E cosa ci aspetta per i prossimi mesi? Lo scopriremo con servizi, filmati e immagini esclusive realizzate dalla squadra di “Non è L’Arena”.

Infine il caso di Consolato Campolo, il dirigente che guidava una task force per eliminare gli sprechi nell’azienda sanitaria reggina, morto in circostanze misteriose. Se ne discuterà con Luigi De Magistris, Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Gianluigi Paragone, Jessica Cosenza, Sandra Amurri, Lino Polimeni, Massimo Scura e Gaetano Pecoraro.

Nel corso del programma per un’ulteriore riflessione sulle conseguenze economico-sanitarie dell’emergenza che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese, Giletti intervisterà l’ex ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini.

Parteciperanno al dibattito il direttore de “Il Tempo” Franco Bechis e il giornalista del “Corriere della Sera” Tommaso Labate.

Fabrizio Corona a Non é l'Arena La7

Sull’onda delle polemiche suscitate dalla pubblicazione del suo nuovo libro Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, si racconterà senza filtri alle telecamere di “Non è L’Arena”. Interverranno Asia Argento, Stefania Andreoli, Moni Ovadia e Elisabetta Sgarbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.