Un posto al sole, il dramma di Silvia

Il nuovo dramma di Silvia

Nella puntata di Un posto al sole del 12 novembre: Giulia deve fronteggiare una protesta sempre più pericolosa. Rossella, durante il tirocinio, ha a che fare con una paziente molto familiare.

Niko riceve una telefonata da Beatrice che, per farsi perdonare, gli ha procurato un colloquio allo Studio Leone. Mentre Bice e Cotugno potrebbero aver passato la serata insieme, Mariella subisce i sospetti di Salvatore, che potrebbe scoprire il coinvolgimento dell’amica.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il nuovo dramma di Silvia

Un posto al sole. Puntata 12 novembre 2020

La discussione sui rom si infiamma e Silvia reagisce in maniera molto aggressiva sulla questione sorprendendo tutti ma lei ha subito un’aggressione proprio da alcune persone di etnia rom e quindi per lei l’argomento é scottante ma per lei é ancora dura tornare completamente alla realtà.

Dopo il sabotaggio subito da Leonardo, Serena cerca di risolvere il problema quanto prima anche grazie al prezioso aiuto di Viola ma ora la Cirillo deve stare molto attenta perché il suo ex potrebbe diventare pericoloso.

Alberto inizia il suo nuovo lavoro all’agenzia immobiliare e il Palladini ricomincia subito ad essere arrogante e utilizzare il suo fascino per conquistare tutti, soprattutto le signore attempate.

Silvia é sempre più sull’orlo di una crisi di nervi e quel piccolo miglioramento che sembrava esserci stato era solo apparenza e neanche Michele riesce a comunicare con la moglie.

Giulia si trova affrontare le aggressione di odio subita dalla famiglia rom che vengono rifiutati dalle persone nelle vicinanze.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.