Il paradiso delle signore, la verità su Federico

Adelaide scopre la verità su Federico

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 13 novembre: Agnese e Armando sono felici di rivedersi dopo la serata trascorsa insieme, ma la donna teme che qualcuno l’abbia vista entrare al cinema. Adelaide è sempre più vicina a scoprire la verità sul legame tra Umberto e Federico.

Intanto al Paradiso Vittorio viene a sapere che Pietro è uno scansafatiche. In caffetteria gli affari vanno a gonfie vele, ma una distrazione di Salvatore e Marcello rischia di rovinare tutti i piani mandando in fumo il lavoro di Laura che, a quel punto, pretende che i suoi soci risolvano il problema.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Adelaide scopre la verità su Federico

Il paradiso delle signore. Puntata 13 novembre 2020

Adelaide é sempre più infastidita e sospettosa dal rapporto costante e stretto di Umberto con Federico e non riesce più a sopportare le risposte pronte di Guarnieri.

Armando scopre che Rocco sta coprendo le mancanze lavorative di Rocco e quindi denuncia il suo lassismo a Vittorio che deve nuovamente rimettere in riga il ragazzo.

Nonostante i passi avanti nella loro relazione, Agnese stenta a lasciarsi del tutto andare con Armando ripensando al fatto di essere ancora una donna sposata.

Salvatore e Marcello ne combinano un’altra con la pasticceria ai danni della povera Laura e rischiano di perdersi delle commissioni importanti ma stavolta la ragazza pretende che siano loro a risolvere la questione non potendo più passarci sopra.

Adelaide si avvicina sempre più alla verità mettendo insieme alcuni indizi che la portano a scoprire che Federico e Riccardo sono praticamente coetanei e che Silvia lavorava a casa di Umberto quando Federico nacque ma la contessa prosegue le sue indagini.

Pietro incurante dell’ennesima ramanzina da parte di Vittorio mette nei guai Rocco sul lavoro per vendicarsi di lui per averlo denunciato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.