Beautiful, Thomas trama qualcosa contro Brooke

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8199

In ufficio CEO, Ridge chiede alla moglie se è già stata in ospedale quel giorno, Brooke lo informa che Bill e Will non lasciano mai in ospedale poi commenta che avrebbe voluto che Flo tornasse in prigione dopo l’ospedale.

Ridge trova che la reazione sia esagerata ma Brooke non vuole che le Fulton possano di nuovo farsi strada nelle loro vite. Ridge dubita che stiano facendo qualcosa del genere e le domanda che fine ha fatto il suo spirito di perdono. Brooke è molto grata per Katie ma non vi è possibilità che perdoni Flo e dia il benvenuto in famiglia.

Thomas entra in quel momento e quando Brooke non é contenta e gli chiede cosa ci faccia lì e Thomas rimarca che lui alla Forrester ci lavora. La Logan riparte all’attacco dicendo che non è il benvenuto, avendo tradito la fiducia di tutti loro.

Thomas non vuole essere causa di ulteriori scontri e dice che Brooke ha ragione ma lui voleva dare una famiglia a suo figlio. Thomas cerca nuovamente di far calmare la matrigna assumendo toni più umili ma la Logan è ferma nelle sue convinzioni.

Ridge le dice che la donna piena di compassione e tenerezza di cui lui si è innamorato sembra svanita: eppure lei è stata perdonata per tutti gli errori commessi. Furiosa, Brooke dice che il teatrino di redenzione imbastito da Thomas non attacca: lei non tornerà mai a dargli fiducia a meno che lui non si faccia ricoverare in una clinica di riabilitazione per farsi curare.

Allo chalet, Liam è da solo quando arriva Wyatt che inizia a fargli domande finché Liam rivela che Flo è la donatrice del rene di Katie. Wyatt rimane molto impressionato dalla notizia e chiede come hanno reagito gli altri.

A casa di Flo, madre e figlia tornano a casa e Flo si mette sul divano, chiedendosi perché deve fare tutto quel movimento anche se è appena uscita dall’ospedale.

Shauna le ricorda che il medico ha raccomandato riposo ma deve camminare il più possibile per ristabilirsi velocemente. Parla poi di Brooke e Hope, stizzita per come hanno reagito poco gentilmente alle novità. Shauna ipotizza che Ridge tuttavia possa trovare una qualche forma di empatia verso di lei e verso sua figlia e ammette di continuare a pensare a quando l’ha baciato.

Wyatt é orgoglioso di Flo

Bussano alla porta e Shauna fa entrare con sorpresa Wyatt. Questi si scusa se non ha chiamato prima ma ha saputo del generoso gesto di Flo.

Wyatt si siede con la ragazza e le dice che ha un bell’aspetto. Si comporta come se sia stata una cosa da nulla ma è stato davvero bello quello che ha fatto per Katie.

Intanto Shauna si reca da Ridge e lo trova a parlare con Thomas che si mostra stranamente gentile con la donna, ammirando platealmente il gesto altruista di Flo. Quando va via, la donna esprime sorpresa per la gentilezza di Thomas.

In tutto questo, Thomas si appresta ad origliare la conversazione.
I due parlano e Shauna ricorda a Ridge di non aver detto a Brooke della notte al Bikini ma che c’è un piccolo particolare sul quale non è stata del tutto onesta con lui. Non aveva intenzione di dirglielo, ma adesso si sente in colpa per non averlo fatto.

Con sguardo rapace, Thomas tiene d’occhio dalla porta accostata e nota Shauna e Ridge che dopo la rivelazione si guardano, molto vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.