United States of Al: CBS ordina la nuova serie di Chuck Lorre

United States of Al: CBS ordina la nuova serie di Chuck Lorre

Arriva l’erede di Big Bang Theory? CBS ordina la nuova serie con Chuck Lorre

Orfana di The Big Bang Theory, CBS è attualmente alla ricerca di un potenziale erede per lo show e chi meglio dello stesso Chuck Lorre può assecondare questa richiesta?

Il prolifico autore di comedy prosegue la sua collaborazione con CBS per la produzione di una nuova serie intitolata United State of AI, di cui la rete broadcast ha  ordinato ufficialmente in queste ore la realizzazione di una prima stagione.

La serie racconta le vicende di due amici: Riley (Parker Young), ex-marine tornato alla vita civile in Ohio e Awalmir “Al” (Adhir Kalyan), l’interprete che aveva lavorato con il suo team in Afghanistan ed è arrivato negli Stati Uniti per iniziare una nuova vita.

Il cast della serie comprenderà anche Kelli Goss, Elizabeth Alderfer e Dean Norris.

Thom Sherman Senior ha dichiarato, responsabile della programmazione di CBS, ha dichiarato:

Ancora una volta Chuck, il suo team di autori di talento che comprendono David Goetsch e Maria Ferrari, e un cast fantastico ci regalano una comedy emozionante e toccante che riflette in modo onesto e rispettoso le esperienze e le sfide che affrontano i nostri veterani dopo essere tornati a casa, e i legami profondi che si sviluppano tra chi sta lavorando accanto a loro al fronte. United States of Al, inoltre, ci fa riflettere su noi stessi in un modo unico dando uno sguardo alla cultura americana attraverso gli occhi di un immigrato che sta vivendola per la prima volta.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.