Il paradiso delle signore, rose rosse per Gabriella

Il rapporto tra Armando e Agnese cresce

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 12 novembre: Gabriella riceve un mazzo di rose da Cosimo, che si scusa per il litigio del giorno prima. La stilista è sempre più richiesta tra le socie del Circolo, ma rischia di non rispettare l’impegno preso con Vittorio.

E sempre dal Circolo arriva in caffetteria una nuova richiesta di catering per un evento di beneficenza. Pietro non riga dritto neanche sotto il comando del suo capo magazziniere ed è Rocco a rimetterci.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Puntata 12 novembre 2020

Gabriella é in pensiero per il tanto lavoro che la assorbe praticamente tutto il tempo e anche per il litigio con Cosimo ma mentre quest’ultimo si rifà subito con un bellissimo mazzo di rose rosse per lei, gli impegni tra il Paradiso e il Circolo aumentano vertiginosamente e potrebbe rimetterci proprio il lavoro per Vittorio.

Il rapporto tra Armando e Agnese cresce

Armando continua a provocare Agnese in ogni modo per convincerla a lasciarsi andare ma lei é davvero un osso duro ma lui pure non ha intenzione di mollare finendo per trascorrere una romantica serata al cinema.

Pietro e Stefania continuano a scontrarsi alla prima occasione ma forse chissà che un giorno tra i due giovani non nasca qualcosa ma intanto il giovane continua a comportarsi da ribelle che non riesce a rispettare regole e impegni e rischia di mettere Rocco nei guai al lavoro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.