Halo: Jen Taylor sarà Cortana anche nella serie TV!

Halo: Jen Taylor sarà Cortana anche nella serie TV!

La serie TV di Halo potrà contare sulla voce della Cortana originale dei videogiochi

Proseguono i tumulti internamente alla produzione della serie TV di Halo, principalmente a causa dell’emergenza Covid-19.

In questo caso i fan della space opera videoludica avranno di che gioire, poiché la produzione ha dovuto effettuare un recasting in corsa per rimpiazzare Natascha McElhone nel ruolo di Cortana, l’IA che accompagna in missione Master Chief.

Nello specifico l’attrice resterà coinvolta nel ruolo della dottoressa Catherine Halsey, la creatrice di Cortana, tuttavia a causa del Covid-19 non è stato possibile coinvolgerla per registrare la voce dell’IA.

Per rimpiazzare l’attrice quindi, la produzione ha deciso di richiamare direttamente Jen Taylor, la voce storica di Cortana nella saga videoludica.

Ciò che al momento non è molto chiaro, è se vedremo una versione digitalizzata della McElhone nei panni di Cortana, oppure una versione completamente nuova maggiormente ispirata ai lineamenti della Cortana vista nei videogiochi, in CG.

La serie TV di Halo è prodotta da Showtime e le riprese sono attualmente in corso.

Ecco il cast principale:

Pablo Schreiber interpreterà il ruolo dell’iconico Master Chief, Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac, e Kate Kennedy.

Bokeem Woodbine (Spider-Man: Homecoming, Fargo) interpreterà Soren-066, un soldato che tende ad entrare in conflitto con gli Spartan e il suo vecchio amico, Master Chief.

Bentley Kalu interpreterà un personaggio nuovo, lo Spartan Vannak-134, il vice di Master Chief. Natasha Culzac sarà la Spartan Riz-028, descritta come un’assassina professionista, mentre Kate Kennedy interpreterà la Spartan Kai-125.

Fonte: IGN

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.