Beautiful, la scioccante sorpresa delle Logan

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8198

Allo chalet di Liam e Hope, Sally e Wyatt si occupano di Beth e Douglas. Il bambino si rivela molto utile quando porge ai due ragazzi dei pannolini e la lista per le cure di Beth. Grata al bambino, Sally fa presente che anche a loro servirebbe qualcuno così a casa loro, visto che sono disordinati entrambi e non trovano mai niente.

Più tardi, Sally è riuscita a far addormentare Beth e Douglas sta sfogliando un libro in cameretta. Raggiunge Wyatt in salotto e chiede se ci sono novità dall’ospedale.

Wyatt ammette che la Flo che conosceva non avrebbe mai agito così. Concludendo il discorso, Sally concede che lui l’ha amata molto e Flo ha amato molto lui. A dire il vero lo ama ancora e senz’altro non si arrenderà nel saperlo con un’altra.

Più tardi, parlando di bambini, Wyatt ammette che è carino averli vicini. Sally dice che sulla loro lista prima ci sono molte altre cose. Wyatt non ne dubita, è solo curioso di sapere se nella fantomatica lista appaiano mai dei figli.

La reazione delle Logan

All’ospedale, le Logan sono scioccate nell’apprendere che Flo è la donatrice di Katie. Brooke e Hope commentano la convenienza del gesto, come a volersi far perdonare per i passati peccati.

Camille invita tutti a moderare i toni, visto che ci sono due donne che hanno subito interventi chirurgici importanti da poco. Quest’ultima chiede se avrebbero preferito non saperne niente. La Davis entra nella stanza, felice di vedere le due convalescenti in ottimo stato. Non conoscendo i retroscena inizia a lodare Flo per il suo gesto generoso finché Camille non la conduce fuori con una scusa.

Intanto Shauna chiede perché non possono dare retta a quel che dice il dottore e essere tutti grati per il dono ricevuto da Katie; se avessero saputo che il rene veniva da Flo non l’avrebbero nemmeno accettato, la loro reazione suggerirebbe questo.

Con voce roca, Katie chiede a Flo perché l’ha fatto. La ragazza dà un’appassionata spiegazione sul bene che vuole a Katie e Will e tutte le persone coinvolte. Ultimo ma non da meno, desidera che suo padre possa guardarla da lassù ed esser fiero di lei. A denti stretti, Brooke ringrazia la ragazza.

Hope si unisce con una formula simile: è grata a Flo, ma questo non la assolve per Beth. Brooke ricomincia anzi a recriminare sui peccati precedenti di Flo e ribadisce che non è una Logan e non lo sarà mai.

Katie prende parola e approccia il discorso diversamente: sa che Flo ha gravemente ferito tutti loro e non sarà lei a chiedere alle sorelle di perdonarla, ma Storm ha dato la sua vita per lei e grazie a Flo, il dono non è stato sprecato.

In corridoio, Brooke raggiunge Shauna e senza mezzi termini le ricorda che deve rimanere fuori dalle loro vite e stare lontana da suo marito: non ha importanza che Flo abbia donato un rene, non sarà mai riaccolta in famiglia.

Ridge si avvicina in tempo per sentire il finale del discorso e guarda Shauna con espressione rassegnata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.