Pennyworth: il trailer ufficiale della seconda stagione

Pennyworth tornerà con una seconda stagione

Epix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Pennyworth, la serie prequel di Batman che racconta le gesta del giovane maggiordomo Alfred Pennyworth.

La seconda stagione della serie sarà proposta in due blocchi: la prima metà inizierà la sua corsa il 20 dicembre, con un doppio season finale da due ore che andrà in onda il 27 dicembre.

I restanti episodi della stagione saranno trasmessi nel corso del 2021 su Epix, ma al momento manca una data ufficiale della premiere.

Per quanto riguarda gli eventi della seconda stagione, il produttore Danny Cannon ha dichiarato che nei nuovi episodi la serie inizierà a collegarsi in maniera più netta alla mitologia di Batman, con Martha Kane (Emma Paetz) che apprenderà di essere incinta del futuro Crociato di Gotham City, Bruce Wayne.

Nei nuovi episodi della seconda stagione torneranno Hainsley Lloyd Bennett (Bazza), Ryan Fletcher (Dave Boy), Dorothy Atkinson (Mrs. Pennyworth), Polly Walker (Peggy Sykes), Paloma Faith (Bet Sykes) e Jason Flemyng (Lord Harwood).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.