Il paradiso delle signore, la nuova vita di Pietro e i sospetti di Adelaide

Nella puntata de Il paradiso delle signore dell’11 novembre: Gabriella, Roberta e Laura sono sotto pressione: ciascuna ha un sogno da coronare ma devono lavorare sodo. E dovrà impegnarsi anche Pietro che d’ora in poi, sotto la guida di Vittorio, oltre a frequentare il liceo, affiancherà Rocco come magazziniere al Paradiso e risponderà direttamente ad Armando del suo lavoro.

Adelaide inizia ad avere sospetti sull’attaccamento di Umberto a Federico, che nel frattempo riceve un’offerta di lavoro da un nuovo cliente del Circolo.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La nuova vita di Pietro

Il paradiso delle signore. Puntata 11 novembre 2020

Pietro inizia ufficialmente la sua nuova vita sotto la guida e tutela di Vittorio che gli trova un lavoro come magazziniere al Paradiso e inoltre il giovane dovrà rigare dritto e proseguire gli studi.

Adelaide non é soddisfatta dalle mezze risposte di Umberto sulla sua generosità e vicinanza con Federico ma rimane ancora con un basso profilo, intanto proprio Federico riceve un nuovo incarico tramite il Circolo ma la contessa é dietro l’angolo.

Vittorio comincia ad apprezzare sempre meno i continui ritardi sul lavoro da parte di Gabriella che comincia a sentirsi sempre più sotto pressione anche da Cosimo e finisce per sfogarsi proprio con Salvatore e noi siamo in trepidante attesa di un loro ritorno insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.