On Pointe – Sogni in ballo: su Disney+ arriva la nuova docuserie sul ballo

On Pointe – Sogni in ballo: su Disney+ arriva la nuova docuserie sul ballo

On Pointe – Sogni in ballo è la nuova docuserie di Disney+ incentrata sul mondo del ballo

Disney+ ha annunciato ufficialmente l’arrivo di On Pointe – Sogni in ballo, una nuova docuserie sul mondo del ballo, composta da sei episodi che verranno caricati in blocco sulla piattaforma streaming dal 18 dicembre 2020.

On Pointe – Sogni in ballo racconta una stagione nella School of American Ballet (SAB) di New York, celebre in tutto il mondo. Con un accesso senza precedenti a una delle principali istituzioni di danza classica giovanile del mondo, la serie racconta le vite degli allievi, dagli 8 ai 18 anni, che inseguono il loro sogno di diventare ballerini. Mentre gli studenti più grandi provenienti da tutto il paese si allenano rigorosamente per le loro carriere professionali, gli allievi più giovani di New York sono messi a dura prova mentre si esercitano e si esibiscono nel classico balletto delle feste del New York City Ballet, Lo schiaccianoci di George Balanchine (George Balanchine’s The Nutcracker) sul palco del Lincoln Center.

La serie è prodotta da Imagine Documentaries e DCTV. Brian Grazer, Ron Howard, Sara Bernstein e Justin Wilkes sono i produttori esecutivi per Imagine Entertainment, mentre Matthew O’Neill è il produttore esecutivo per DCTV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.