Il paradiso delle signore, le preoccupazioni di Luciano

Luciano si scontra con Umberto

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 10 novembre: Vittorio è molto preoccupato per la situazione in cui si è cacciato il nipote dopo il furto al Paradiso. Luciano mal sopporta la vicinanza di Umberto a suo figlio e decide di andare a Villa Guarnieri per affrontarlo, ma dal duro confronto con il banchiere esce furioso, sotto lo sguardo di Adelaide, che chiede spiegazioni al cognato; lui però le rivela solo una parte della verità.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Luciano si scontra con Umberto

Il paradiso delle signore. Puntata 10 novembre 2020

Vittorio é molto preoccupato per le sorti di Pietro che dovrà ora affrontare il giudice nonostante il ritiro della denuncia, anche Beatrice é molto preoccupata e continua ad avere reticenze nel farsi aiutare da Conti ma alla fine cede e con l’appoggio di Vittorio tutto volge al meglio ma Pietro dovrà trovarsi un lavoro e stare a vivere da Vittorio che diventa quindi suo tutore legale.

Irene con una scusa cerca di combinare un incontro tra Federico e Stefania invitandolo al cinema con lei e le amiche: ma le ragazze mentono sul genere di film da vedere e questo potrebbe compromettere la serata, inoltre Federico parla molto di Roberta.

Luciano non riesce a reggere oltre la troppa vicinanza tra Federico e Umberto e cosi lo affronta di persona restituendogli una parte dei soldi prestati ma tra i due volano scintille e accuse e Adelaide ascolta parte della conversazione e insiste nel sapere la verità ma ottiene solo una mezza risposta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.