Beautiful, il gesto di Flo cambierà le cose?

L'intervento di Katie riesce

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8197

In ospedale, il rene di Flo viene rimosso e riposto in una valigia trasporto organi e portato in sala operatoria da Katie. Intanto Shauna riceve da Camille notizia che l’intervento di Flo è quasi concluso. Pur ritenendolo un dono miracoloso fatto a Katie, spera che sua figlia non abbia di che pentirsene per qualche motivo.

L’impiegata fa notare che rimanere anonima le sembra una scelta infelice: capisce che possano esserci attriti fra famiglie, ma un bel gesto va condiviso.

Più tardi, Shauna va a trovare la figlia che si sta svegliando dall’anestesia. Il chirurgo assicura che si riprenderà perfettamente e anche velocemente.

In sala d’attesa, un’infermiera informa Bill che il trapianto sta avvenendo proprio in quel momento. Intanto Brooke riceve un messaggio di Donna che sta riportando un impaziente Will in ospedale.

Sedendo con Hope e Liam Brooke si augura che potranno ringraziare personalmente il donatore. Will è preoccupato perché on line ha letto che alcune persone non si risvegliano dall’anestesia ma Bill lo rassicura: è un evento molto raro, frutto di circostanze particolari, ma Katie si sveglierà come nuova.

Brooke interviene, ricordandogli quanto sia forte la mamma. Will è d’accordo – senza offesa per papà – e accetta volentieri quando Brooke per distrarlo desidera condurlo a comprare delle caramelle. Ridge propone di occuparsene lui così Brooke può rimanere.

Passa ancora diverso tempo e finalmente esce l’infermiera per annunciare che l’intervento si è concluso positivamente. Katie starà ancora un po’ in rianimazione e ben presto la dottoressa Davis darà loro più dettagli.

L'intervento di Katie riesce

Dopo un po’ la stessa infermiera torna per invitare i familiari nella camera di Katie: possono vederla anche se sta ancora dormendo. Quando Bill entra da Katie, la dr Davis spiega che è andato tutto bene: il rigetto del rene è molto raro, comunque monitoreranno strettamente Katie anche e soprattutto per capire come risponde ai trattamenti.

Katie si sveglia e vede suo figlio e poi Bill che le dice bentornata. Ci sono anche gli altri familiari ma, quando anche Liam e Justin si affacciano, la Dr Davis dice che Katie ha troppi ammiratori.

Da Flo, Camille torna per informare Flo e la madre che Katie sta bene. L’intervento è finito e si è già svegliata ma potrebbe esserci un problema: desidera incontrare il donatore e lei ha promesso che avrebbe almeno chiesto.

Shauna esorta la figlia a lasciare che la verità venga a galla. Non è di nessuna utilità che la sua famiglia continui ad augurarle il peggio quando ha fatto qualcosa di magnifico per loro, quel giorno.

Camille entra nella camera e si presenta, rivelando che il donatore ha effettivamente cambiato idea. Shauna entra nella stanza e Brooke le chiede cosa ci faccia lì, non è ammissibile che importuni tutti loro in questioni di famiglia.

Shauna è dispiaciuta nel constatare che il suo arrivo desti tanta animosità ma è un momento di comunione familiare e Flo ne fa parte. Era preoccupata per sua zia e voleva fare qualcosa di concreto. Insospettito, Ridge chiede di cosa si tratti. Si sente una sedia a rotelle, é Flo che annuncia a tutti di essere lei la donatrice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.