Guida Tv 9 novembre: Gli orologi del diavolo, Report

Gli orologi del diavolo Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, cinema, attualità e reality show.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Gli orologi del diavolo Rai Uno

Rai1, ore 21.35: Gli orologi del diavolo – 1^TvLe anticipazioni.

Rai2, ore 21.20: Kingsman – Secret Service

Film di Matthew Vaughn del 2015, con Colin Firth, Michael Caine, Samuel L. Jackson. Prodotto in Usa/GB. 

L’agente segreto Harry Hart, nome in codice Galahad, vede morire un giovane cadetto a causa di un suo errore. L’uomo non si perdona quanto accaduto e offre al figlio piccolo del compagno scomparso una medaglia e un numero di telefono. Diciassette anni dopo quel bambino è un ragazzo, Eggsy, che si è messo nei guai con dei delinquenti del quartiere. Comporrà quel numero di telefono e si ritroverà davanti Galahad in persona, pronto ad offrirgli l’occasione di una nuova vita. Una vita da spia. Una vita da Kingsman.

Report Rai tre

Rai3, ore 21.20: Report

Nuovo appuntamento con le inchieste di Report, il programma d’inchiesta curato e condotto da Sigfrido Ranucci. Cosa abbiamo sbagliato? di Emanuele Bellano, con la collaborazione di Greta Orsi e Eleonora Zocca. Con oltre 17.000 decessi su una popolazione di 10 milioni di abitanti la Lombardia è una delle aree del mondo in cui il nuovo coronavirus ha ucciso di più. Anche a causa di questo triste primato l’Italia rimane ancora oggi uno dei paesi d’Europa con più morti in relazione al numero di abitanti. Report ricostruisce con dati e documenti inediti la catena di eventi ed errori che hanno contribuito a generare questa situazione. E infine, come si sono comportati i paesi d’Europa in cui i contagi e i decessi si sono mantenuti bassi durante la prima ondata di Coronavirus? Il cavallo di Troia di Lucina Paternesi con la collaborazione di Alessia Marzi. Alla vigilia di un nuovo lockdown, l’Italia si scopre impreparata ad affrontare la seconda ondata della pandemia da Covid-19. Che fine ha fatto l’app di contact tracing voluta dal Governo e che avrebbe dovuto aiutarci a monitorare la diffusione del virus? A cinque mesi dalla sua adozione è stata scaricata da quasi 10 milioni di italiani, ma ha effettivamente funzionato? Bike Shaming di Max Brod, Il vandalismo è da sempre nemico del bike sharing e, a differenza di quanto si può pensare, non è un problema solo italiano, ma globale. Nel nostro paese, nonostante questo ostacolo, in molte città il servizio funziona. A Roma il bike sharing è presente, ma non è mai veramente decollato e la Capitale rimane agli ultimi posti nella classifica per numero di bici in rapporto alla popolazione. Eppure una riforma che prevede il finanziamento delle biciclette condivise è in vigore dal 2014.Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Diciassettesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Al suo fianco la coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo. In programma come di consueto approfondimenti su quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia e numerose sorprese per gli inquilini vip.

Italia1, ore 21.10: Fast & Furious 8

Film di F. Gary Gray del 2017, con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Charlize Theron, Scott Eastwood, Tyrese Gibson. Prodotto in Usa/Giappone. 

Ottavo capitolo delle avventure di Dom Toretto e della sua banda di automobilisti. Dom e Letty sono in luna di miele a Cuba, Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato liquidato. Il team giramondo ha finalmente trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire, e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba, alle strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la squadra attraverserà il globo per impedire ad un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia curato e condotto da Nicola Porro. Ospite ancora una volta il leader della Lega Matteo Salvini. Al centro della puntata l’emergenza per la seconda ondata da Covid-19, con reportage dagli ospedali della Campania che rischiano il collasso e con un approfondimento sull’algoritmo che decide la suddivisione per colore delle Regioni. Oltre all’emergenza sanitaria, ampio spazio anche alla crisi economica di molte attività a causa delle restrizioni e delle chiusure decise dall’ultimo Dpcm: i ristori previsti dal Governo sono sufficienti? Inoltre le telecamere della trasmissione tornano ad accendere l’attenzione, con nuove rivelazioni, sul sequestro dei pescatori di Mazara del Vallo, che dal primo settembre si trovano imprigionati in Libia. E ancora, un’inchiesta sul viaggio di alcuni tunisini per raggiungere regolarmente la Sicilia tramite traghetti di linea. Tra gli ospiti di Nicola Porro: Bruno Vespa, l’ex Ministro della Salute Beatrice Lorenzin (Pd), Alessandro Sallusti, Virman Cusenza, Massimo Franco, Roberto Arditti, Daniele Capezzone, Emiliana Alessandrucci e l’esperto di logistica e trasporti Marcello Di Caterina.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy – 1^Tv Free

16×12 – L’ultima cena: Alla cena gli animi degli invitati sono tesi: Jackson e Maggie continuano a litigare e la situazione precipita quando il litigio dei due spinge Catherine ad annunciare che lei e Richard si stanno separando. L’altra parte dell’episodio racconta il rapporto Schmitt con suo zio ormai in fin di vita all’ospizio. Un uomo burbero e pieno di rancore che, ha causa del suo pessimo carattere, ha rotto con l’intera famiglia. Schmitt si presenta con Nico e in un momento di coraggio confessa la sua omosessualità. Lo zio ha una reazione inattesa: confessa di essere gay non dichiarato e di avere una relazione extraconiugale con un altro uomo.

16×13 – Concedimi l’ultimo ballo: Episodio di esordio per la dottoressa Lauren Riley, una diagnosta sorda che viene a fare un consulto per aiutare Andrew con una paziente. Intanto a seguito della fusione col Pacific Northwest, voluta da Catherine, i posti di lavoro vengono riassegnati da Koracick. Jo e la Bailey curano un adolescente in affidamento, mentre Schmitt e Meredith si occupano di un’ex ballerina malata di cancro. Amelia attende i risultati del suo test di paternità e condivide un momento con Owen, anche se in seguito rivela a Link che non ha mai fatto il test, intanto, Jo è sempre più preoccupata per la sparizione di Alex che non risponde alle sue telefonate. Infine il consiglio dell’ospedale si oppone alla decisione sui tagli di Koracick e decide di reintegrare il personale.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie – Quarta Stagione – 1^Tv Free

4×7 – Il malcontento generale del clan di Forcella comincia a mettere in crisi la leadership di Sangue Blu. Da chi dovrà guardarsi Enzo per dimostrare di essere un vero capo?

4×8 – Un imprevisto che trascina la nuova società di Genny sotto i riflettori rischia di mandare all’aria la costruzione dell’intero aeroporto.

Nove: ore 21.30: Riaccendiamo i fuochi

Roma: Francesco Panella aiuta i ristoranti messi in crisi dal Covid. Il virus ha ridotto i turisti, mettendo in crisi la Vecchia Osteria del Gelsomino di Lorenzo e sua moglie.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones – Film

Iris, ore 21.15: John Q – Film

Rai4, ore 21.20: Il Trono di Spade – Ottava Stagione – Serie Tv – 1^Tv Free

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma – Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Brimstone – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Varietà

Cielo, ore 21.20: Il caso Freddy Heineken – Film

RealTime, ore 21.15: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.25: Rosamunde Pilcher: La nebbia d’Irlanda – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Olè – Film

Focus, ore 21.15: Civiltà sepolte: i misteri del Nilo – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Shadowhunters – Città di ossa – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.