Funerali di Stefano D’Orazio in diretta a Oggi é un altro giorno su Rai Uno

Settimane molto particolari queste della televisione italiana che a volte faticosamente deve cercare di destreggiarsi tra gli imprevisti dovuti all’emergenza Covid-19 e la triste perdita di grandi personaggi del mondo dello spettacolo.

Stefano D'Orazio funerali Oggi é un altro giorno

In queste settimane abbiamo perso personaggi del calibro di Sean Connery, Gigi Proietti e ora il batterista e autore dei Pooh, Stefano D’Orazio i cui funerali oggi lunedi 9 novembre 2020 saranno in diretta televisiva.

Quindi un nuovo cambiamento stavolta non nel palinsesto ma nel programma delle 14 di Rai Uno con Serena Bortone, Oggi é un altro giorno che seguirà i funerali di D’Orazio in diretta nazionale televisiva. Sicuramente l’intento é anche quello di cercare di recuperare qualche punto in più di share cosi come accaduto con il ricordo e la celebrazione che furono per Gigi Proietti che aiutò certamente molto il programma che solitamente si fermava ad una media del 10% di share.

Quindi a partire dalle 15.00 presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Presente, tra gli altri, anche la sindaca Virginia Raggi per un omaggio a D’Orazio a nome della Capitale e dei suoi cittadini.

L’arrivo del feretro in Piazza del Popolo sarà preceduto da un corteo che partirà intorno alle 14.40 dal Campidoglio, passando per Via dei Fori Imperiali, Piazza Venezia, Via del Corso, Via del Tritone, Piazza di Spagna e Via del Babuino, scortato dai motociclisti della Polizia locale di Roma Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.