Un posto al sole, Leonardo torna all’attacco di Serena

Le intromissioni di Leonardo

Nella puntata di Un posto al sole del 6 novembre: mentre Marina e Fabrizio saranno alle prese con problemi di liquidità ai Cantieri, Ferri mediterà una mossa inaspettata potendo contare su un asso nella manica. Serena si organizzerà per raggiungere Filippo a Tenerife. Tormentato dal padre, Niko dovrà affrontare un altro incontro sgradito.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccando questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le intromissioni di Leonardo

Un posto al sole. Puntata 6 novembre 2020

Proprio mentre si é decisa a confessare a Filippo i suoi sentimenti, Leonardo irrompe come una furia in casa di Serena e scopre la sua lettera, il giovane é furente e la Cirillo ha paura di lui ma alla fine lui va via e lei cerca di raggiungere Filippo per parlargli: ma non riuscirà a raggiungerlo in tempo.

Renato non sapendo cos’altro fare o dire con Niko, chiede aiuto a Franco chiedendogli di intercedere con il figlio affinché lo convinca in qualche modo a non lasciare il suo lavoro ma Poggi non é convinto a farlo chiede a sua volta aiuto a Raffaele.

Rossella cerca di stare più vicino possibile a Silvia conscia che la madre ha subito un brutto trauma, peccato per Michele che al momento sembra essere tagliato fuori, Guido prova a intercedere per lui con Silvia ma lei é davvero convinta che il marito non abbia fatto abbastanza.

Serena stimolata anche da Giulia, decide di partire per Tenerife e raggiungere Filippo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.